Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS DI 1000 €

M

mohamed

Ospite
sono rapresentante di un groppo di extra cee
residenti in italia e hanno possesso di carta di soggiorno, alcuni di loro son diventati papà e hanno ricevuto la lettera del bonus bébé,vorrei sapere si hanno diritto?
grazie
 
M

miodemo

Ospite
il bonus è solo per i cittadini italiani o cittadini di uno stato membro dell'Unione Europea.
vedi paesi su questo link:
http://www.europa.eu.int/abc/governments/index_it.htm
 
F

Francesco

Ospite
Problemi consegna comunicazione BONUS DI 1000 €

Salve a tutti. Ho appena chiamato al Call-Center per avere notizie riguardo alla comunicazione che risulta spedita in data 2/3/06 e ad oggi (21/3/06) non ancora arrivata. Sappiamo per certo che nella comunicazione non è indicato il numero civico, abbiamo quindi oramai poche speranze di vederla arrivare. L’operatrice mi ha detto quanto segue: 1) Andate a modificare l’indirizzo all’agenzia delle entrate (è anche possibile indicare un indirizzo diverso dalla residenza del figlio/a, se si pensa così di avere più probabilità di vedersi consegnare l’agognata comunicazione, basta che sulla cassetta poi ci sia indicato il suo nome). 2) Richiedere una seconda comunicazione. 3) IMPORTANTE: dopo la seconda comunicazione (nel caso che anche questa non venisse recapitata) NON è possibile richiedere altre comunicazioni e, non essendo previste altre procedure per la consegna dei soldi, il contributo è da considerarsi PERSO. Ora… delle due una: o ho trovato una operatrice alquanto confusa oppure hanno trovato il modo di non consegnare almeno parte dei soldi del contributo.. è sufficiente che tra il ministero, le poste o l’agenzia delle entrate vengano fatti 2 errori nella gestione della comunicazione ed il contributo passa in cavalleria!!! Che devo fare… chiamo il Gabibbo???
 
M

massimo magri

Ospite
il 19/12/2005 è nata mia figlia, volevo sapere cosa devo fare per ottenere il bonus dello ststo di € 1000? grazie
 
P

paola

Ospite
non riesco a capire se ho diritto a qualche bonus visto che ho avuto il secondo bambino il 17/03/02.
grazie
 
R

Riccardo

Ospite
Salve a tutti. A fine mese (giugno 2006)nascerà la mia prima nipote. Mio fratello (il fututo padre della bimba) vorrebbe sapere se ha diritto oppure no al bonus bebè. E' legato al reddito familiare? Qualora ne avesse diritto deve fare una domanda a qualche ente pubblico?
Grazie ed auguri a tutti
Riccardo da Perugia..
 
E

emanuela

Ospite
ciao a tutti
io sono in attesa del terzo figlio che nascerà nel 2007
e volevo sapere se avrà diritto a qualcosa oppure no
il bonus per incentivare le nascite esiste ancora oppure no?

CIAO GRAZIE

[%sig%]
 
S

SAURA

Ospite
no non previsto, a loro dire volevano fare molto di più, mantenerceli fino a 18 anni!
che vuoi anche a loro piace dire le barzellette!
:-(
mi spiace, cmq tanti auguri....
 
C

carmela

Ospite
dovrei partorire del mio secondo figlio entro la fine di dicembre. Posso richiedere il bonus di mille euro ? Qualora ne avessi diritto a chi chiederlo ? Grazie
 
Alto