Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BONUS DI 1000 €

S

sergio

Ospite
HO RICEVUTO OGGI(27/1/2006) - LA COMUNICAZIONE DA PARTE DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - PER LA RISCOSSIONE DEI 1000 EURO PER MIA FIGLIA NATA A FEBBRAIO 2005. ANNESSA ALLA LETTERA UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI REDDITO DA PRESENTARE - DEBITAMENTE COMPILATA - ALL'UFFICIO POSTALE INDICATO NELLA STESSA. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTATE QUESTO SITO http://www.sogei.it/bonus_2005/informativa_bonus.htm - EVVIVA!!! EVVIVA!!! EVVIVA!!!
 
D

Danilo

Ospite
Ciao a tutti ed auguri a tutti i neogenitori.Se [argomento delicato] vorra' ad aprile 2006 verranno al mondo i miei 3 gemellini.Volevo chiedere a tutti voi e soprattutto a coloro che hanno avuto un' esperienza analoga alla mia,a quanti "bonus bebe'" dovrei aver diritto (2 oppure 3)e se posso aver diritto a qualche altra forma di aiuto comunale o statale tipo pannolini o latte, ecc..Il mio comune di appartenenza e'Palermo.Grazie a tutti e ciao....!
 
E

Edoardo

Ospite
Re: BONUS DI 1000 € X Danilo

Se sono i tuoi primi figli, hai diritto a 2 bonus, poichè per il 2006 si riceve il bonus solo dal secondo figlio in poi...
Per quanto riguarda altre agevolazioni, ti consiglio di rivolgerti al comune di residenza. Ciao e auguri!!!!
 
C

Colella Raffaella

Ospite
BONUS DI 160 €

Salve, vorrei ho un bimbo nato a giugno 2003. Vorrei sapere se ho diritto al bonus di 160 euro e le modalità di richiesta. Grazie
Saluti
Raffaella Colella
 
M

max

Ospite
Re: BONUS DI 160,00

Salve, se [argomento delicato] vuole a settembre 2006 dovrei diventare Padre.vorrei sapere se anch'io ho diritto al bonus o a qualche agevolazione .
Perpiacere chi può mi dia una risposta,grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
G

GALASSO FABIANO

Ospite
buongiorno, il 20/06/2005 e' nata mia figlia, ad oggi non mi e' ancora arrivata a casa comunicazione per riscuotere il bonus di 1000 Euro, cosa devo fare a chi mi posso rivolgere ....

il 19/01/2004, mi e' nato il primo figlio, vorrei sapere cosa devo fare per riscuotere i 160 Euro

in attesa, ringrazio

Galasso Fabiano
 
E

Edoardo

Ospite
Per Max:
per il 2006 si riceve il bonus solo dal secondo figlio in poi...
Per quanto riguarda altre agevolazioni, ti consiglio di rivolgerti al comune di residenza.

Per Fabiano:
Aspetta... vedrai che la lettera ti arriva...
 
Alto