Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Contabile

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Per me la cena va bene, noi siamo anche vicine possiamo andare insieme, ma vengono anche gli uomini del forum ??? No, perchè io voglio Contabile !!!!
Grazie. Ma noi abbiamo già un appuntamento o lo hai già dimenticato?

Trastevere aspettaci!
 
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Allora per GIacomini:
ovvio che scherzassi, non faccio questo lavoro perchè se mi mettono la catela accanto assomiglio ad un pozzi ginori, lo farei cmq (forse...non ci giurerei) è anche vero che se fossi come la Berry, beh! forse forse un calendario lo farei, e ti dico la verità:
ORA CHE IO POI LO ABBIA FATTO.............BEH;) E' UN ALTRO DISCORSO!

per il resto della banda delle regasse, fissiamo sta cenaaaaaaaaaaa, belle come il sole!

per gli uomini, meno male che ci siete.....a farci impazzire!:yes2:
Scusa cara ma dovbe la facciamo questa cena sul pendolino milano roma? visto che a quanto pare il sito raccoglie le confidenze fiscali e non di tutta la ns penisola?
Ps la prossima volta che vuoi fare un caledario scrivimi ti segnalo un fotografo bravo e serio
 

saura

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

si toh ecco lei! ;)
voglio, voglio, ohhhhhhhhhhhhhhh ragassssssa che ti trattieni! ho già capito a questa cena mi toccherà fare la guardia....mmmmmmmmmm! datemi un mojito, forse anche 2 o 3 , e vi lascio liberiiiiiiiiii!
;)

DONATELLAAAAAAAAAA, ora ti scrivo il cell in privato così si fissa!;)
 

saura

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

ah Giacomì ti sento "strana", mah! cmq le confidenze di tutta Iltalia le riuniremo a metà strada come ovvio che accada, se poi siamo ttue di su, o di mezzo, o di giù, ovvio che ci regoleremo, per quanto riguarda il fotografo grazie, ho già fatto col mio personale....
 

donatella

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Per Contabile: SEI UN TESORO

Per Saura: ok poi ti rispondo e ti invio il mio
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Per me la cena va bene, noi siamo anche vicine possiamo andare insieme, ma vengono anche gli uomini del forum ??? No, perchè io voglio Contabile !!!!
ecco.. allora che ti telefono a fa? :D

scherzo..:p
 
Alto