Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????



E sempre dietro la palma...trovi anche me un po'...tirata....


ma oggi vado dal parrucchiere !..ritornero' decente...lo giuro !


DOBBIAMO O NON DOBBIAMO TROVARCI TUTTI AD UNA FATIDICA E FAMOSA CENA CONVIVIALE?????

DOPO AVER ROTTO I "MARUN" A PRODI E COMPANY...DOPO AVER FATTO SALTARE IL GOVERNO....(l'idea sarebbe questa) .DOPO GLI STUDI DI SETTORE...

CE LO MERITIAMO !!!!!!!!!!!! NON VI PARE?????
Sscusa ma quali fondi di caffè hai letto!!!! I miei dicono che nonostante la pèiazza in rivolta Prodi e co. rimangono al governo almento x 18 mesi ancora (sai la faccenda delle pensioni dei parlamentari?)
ovviamente se i fondi di caffè li leggi meglio di me fammi sapere ti chiederò di farmi un corso d'aggionamento in materia sai potrebbe esser utile x il futuro
 

Gio.

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

ehmm.. ma ho sbagliato foto.. ecco io.. volevo mettere questa: :D


(adesso arriva Donatella e dice: "ecco tu, sempre il solito" :D

Carina Alberto, sguardo un po' finto....ma carina, troppo vestita pero' io toglierei qualche collana!!!!!!!!!!!!!:sun:
 

donatella

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Se qualcuno di voi si riduce così, (come sopra) mandatemi un messaggio privato !!!!!!!!!!!!! .........................
 

Gio.

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

semplicemente siamo donne autonome che x vivere non dipendono dagli uomini.....................................
DILLO CHE CON UNO COSI' LA TUA AUTONOMIA SPARISCE E DIVENTI OMO-DIPENDENTE............:sun:
 

donatella

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Caro Contabile non sono sicura di aver capito bene a "cosa" ti riferisci ma è riduttivo sintetizzare in quell'immagine la figura maschile. Ci sono uomini che hanno ben altro!!! E' bello non poter fare a meno ANCHE di "quell'altro".
 
Alto