Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

A

alberto

Ospite
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Hai buon gusto concordo se trovo lui o un similare ti avverto

..ma "sciorbole" che sciapo che è.. è fatto con lo stampino e ritoccato con adobe photoshop..
se i vs. gusti sono quelli annamo bene :D :p
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

alberto

Ospite
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

..questo si che è un uomo, e ce l'ha pure pneumatico :D

 

donatella

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Naturalmente sto scherzando !!! Comunque Alberto ti rivolgo personalmente un invito a contattarmi al 32883..... ecc.. (te lo dico in privato) se assomigli un pochino a lui. Anche solo per fare due chiacchere:dead: :dead: :dead:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Saura e seppellirlo stamattina presto questo gatto morto senza spararlo nel forum, guarda che invito di foto hai scatenato.......................:sun:
 
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

..ma "sciorbole" che sciapo che è.. è fatto con lo stampino e ritoccato con adobe photoshop..
se i vs. gusti sono quelli annamo bene :D :p
Certo sarà ritoccata la foto ma x esperienza ti dico che i rittocchi hanno di limiti se la faccia è brutta e senza espressione non cìè ritocco che tenga, e comunque è un belvedere ritocco si ritocco no. Poi di come sia in reltà come uomo nulla sappiamo certo che se il contenuto è pari all'immagine si potrebbe valutare.

E poi un pizzico si sognio ad occhi aperti non fa male mensa a voi maschietti che sbavate x le varie veline ecc....
 

saura

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Allora per GIacomini:
ovvio che scherzassi, non faccio questo lavoro perchè se mi mettono la catela accanto assomiglio ad un pozzi ginori, lo farei cmq (forse...non ci giurerei) è anche vero che se fossi come la Berry, beh! forse forse un calendario lo farei, e ti dico la verità:
ORA CHE IO POI LO ABBIA FATTO.............BEH;) E' UN ALTRO DISCORSO!

per il resto della banda delle regasse, fissiamo sta cenaaaaaaaaaaa, belle come il sole!

per gli uomini, meno male che ci siete.....a farci impazzire!:yes2:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Naturalmente sto scherzando !!! Comunque Alberto ti rivolgo personalmente un invito a contattarmi al 32883..... ecc.. (te lo dico in privato) se assomigli un pochino a lui. Anche solo per fare due chiacchere:dead: :dead:
ehm.. ho compiuto da poco i 39 anni e mi piacerebbe arrivare ai 40.. sai, mia moglie mi ucciderebbe per molto meno :D :p
 

Contabile

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Oggi sembra che nessuno abbia poi tanta voglia di lavorare!..... Meglio così! Ogni tanto una pausa fa bene...... Per la cena sono d'accordo. Appena si finisce con le DR ci si può dare appuntamento. Che si incomincino a segnalare locali e relative specialità.
 

donatella

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Per me la cena va bene, noi siamo anche vicine possiamo andare insieme, ma vengono anche gli uomini del forum ??? No, perchè io voglio Contabile !!!!
 
Alto