Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

saura

Utente
e dopo l'ultimo invio, e dopo tuuuuuuuuuutta l'iva di agosto, e dopo tuuuuuuuutti gli f24 inviati e pagati (forse) ecco come finiremo!

ewwai col MOJITO!:yes2:
 

Karl8

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Io son già ridotto così!!... unica differenza la marca di sigarette.
 

Gio.

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

e dopo l'ultimo invio, e dopo tuuuuuuuuuutta l'iva di agosto, e dopo tuuuuuuuutti gli f24 inviati e pagati (forse) ecco come finiremo!

ewwai col MOJITO!:yes2:
E PENSARE CHE I GATTI HAN SETTE VITE! A noi ci tocca moltoooooo prima, non si vive di solo FISCO qui se non diamo maggior spazio a piaceri sani della vita la vedo duraaaaaaa!!! Per iniziare stassera prolungo il giro in rampichino antistress
Buona giornata:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Contabile siccome sono allergico al granata (Torino) dimmi che quella maglia del tuo AVATER e' della Reggina,
Ciao Pino e buon lavoro
:sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Contabile siccome sono allergico al granata (Torino) dimmi che quella maglia del tuo AVATER e' della Reggina,
Ciao Pino e buon lavoro
:sun:
Certissimo e per di più ti dico che c'è il numero UNO perchè gioco in porta da una vita!
 

saura

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

oggi sono ludica....sono tentata di mettere sul sito la foto di....quando mi sono vestita da hawaiana! ah come vi divertireste, avevo pure la parrucca nera! non mi si poteva guardareeeeeeeeeeeeeee!
 

Contabile

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

oggi sono ludica....sono tentata di mettere sul sito la foto di....quando mi sono vestita da hawaiana! ah come vi divertireste, avevo pure la parrucca nera! non mi si poteva guardareeeeeeeeeeeeeee!

LUDICA e non PUDICA...... quindi dai..... staccare un pò dal tran tran di questi giorni fa bene
 

saura

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

bhe ma io intendevo dire...giocherellona! mica altro!:mad:
 
Alto