Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
  • Buon Natale a tutti e Buon Anno 2021 Che il 2020 vada via senza rimpianti e il 2021 ci porti un po di Luce! Questo l'augurio di Buon Natale. Luigia e tutto lo staff di Fisco e Tasse
Karl8

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno, devo registrare una fattura dove si applica l'inversione contabile ma la ditta per cui lavoro non è iscritta al vies. come procedo?
    Ciao, posso chiederti un chiarimento?
    nel caso in cui un grossista emetta fattura senza preventiva emissione di ddt è necessario che la ft sia accompagnatoria e riporti i dati del trasporto o adesso vale anche la ft vendita normale?
    ho sentito pareri contrastanti e vorrei fare chiarezza una volta per tutte!
    grazie in anticipo!
    Karl, ciao: un caso che vedo per la prima volta magari a te è gia' capitato: una rosticceria (licenza del comune: somministrazione di alimenti e bevande) che vende pane, primi, secondi, bibite (appunto una rosticceria classica): opera però un pò con consumo al tavolo (ed allora somminitrazione classica 10%); per chi in pratica si prende la "roba" e non la consuma sul posto io credo che l'aliquota da applicare segue la natura del bene venduto (quindi 4-10 o 20): è corretto quello che dico oppure devo fare riferimento alla licenza e battere tutto al 10?
    Grazie. Fabio.
    le volevo chiedere se ci saranno delle proroghe alla data del 31/10/2008 per presentare domanda di rivalutazione dei fondi
    salve vorei sapere se il Comune puo' non notiziare un proprietario di un fondo da agricolo a edificabile.
    Non essendone a conoscenza ho continuato a pagare l' I.C.I. considerandolo sempre agricolo.
    ci sono rif. normativi per la quale io possa avvalermi.
    Cosa rispondo al Comune.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto