Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

saura

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

pero', si buttare via no eh Lella, ma questo è omo quanto lo sono io eh!! ma....a me piacciono più "uomini", non so spiegarvi, è più una sensazione, ma più OMO insomma!
 

saura

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

per esempio Ridge, mica che se me lo trovo a bordo piscina ce lo butto dentro! per carità! ma se mi metti Ridge da un lato, e BRUCE WILLIS dall'altro....non c'è storia, Ridge puo' morire affogato, ma quell'altro lo rianimo io!
;)
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

quoto saura, lella, quello come minimo è gay epasserà la serata a raccontarti quanto ha patito facendosi la ceretta :D
 

16042007

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

Notizie Ansa "Padoa Schioppa"
"Nel 2008 aboliremo gli studi di settore e verrà introdotto l'adesione spontanea a un reddito congruo e cooerente"
(in foto il successore di Vincenzino Visco)

 

donatella

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

per esempio Ridge, mica che se me lo trovo a bordo piscina ce lo butto dentro! per carità! ma se mi metti Ridge da un lato, e BRUCE WILLIS dall'altro....non c'è storia, Ridge puo' morire affogato, ma quell'altro lo rianimo io!
;)
Bello sudicio macio eh!!!! Io sono al mare e attendo Yuri keki (non mi ricordo come si scrive) per vedere un po' di muscoli ha l'ombrellone accanto al mio, ma è un po' troppo rossiccio e basso
 

saura

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

nooooooooo yuri no via, un si può guardare, eppure è di Prato....sarò di parte? ma...via no dai!
e poi Bruce è Bruce!
oh ciccia scusa ho visto il messaggio ieri sera tardi e poi...mi è passato!
poi ti rispondo con una battuta ma, ora non è il caso!;)
 

donatella

Utente
Riferimento: Bandaaaaa! Ci Ridurremo Cosi' A Fine Dich.????

nooooooooo yuri no via, un si può guardare, eppure è di Prato....sarò di parte? ma...via no dai!
e poi Bruce è Bruce!
oh ciccia scusa ho visto il messaggio ieri sera tardi e poi...mi è passato!
poi ti rispondo con una battuta ma, ora non è il caso!;)
Si, yuri però è carino nel senso che sta qui con noi, senza problemi, alle mie bimbe che gli hanno chiesto l'autografo l'ha fatto senza problemi. Cipollini è invece nel bagno accanto e nn considera nessuno. Montato!!!
 
Alto