Riferimento: per la serie, come addolcire la pillola..
GUARDATE QUESTA ...mi è appena arrivata...
Certo che di azzzzzzate questo governo non solo ne ha fatte...MA ANCHE DETTE TANTEEEEEEEEEE
------------------
FUORI I BAMBOCCIONI.....
anche se ho una certa età, concordo con VOI...e che si vergogni quel ....PADOA SCHIOPPA che ha mantenuto i figli con master e vari perfino negli Stati Uniti...
e' giusto che VI ribelliate...concordo che chi sta a Roma cada una volta per tutte...voi non avete idea di come abbiamo affossato l'Italia imprenditoriale...la stanno distruggendo...
Ciao!
Questo è lo sfogo di oltre 188mila giovani e non, che ad oggi si sono già coalizzati e scenderanno nelle proprie piazze d'Italia, il 1 Dicembre 2007 al B-Day.
Lavoro precario, stipendi ridicoli, pensione fantasma, affitti alle stelle, euro carissimo...
Ma per un uomo tutto questo non basta ed i primi di Ottobre blatera "..mandiamo fuori di casa i bamboccioni".
E' passato quasi un mese da quel giorno ed i "bamboccioni" non sono stati certo a guardare.
Anzi si sono mossi, si sono coalizzati e si stanno facendo sentire, per dimostrare che sono in tanti, tantissimi e non per scelta o filosofia di vita ma per costrizione di questo sistema che è vecchio, marcio!
Uno su tutti non ci sta e allora si muove per primo.
Ha indetto il Bamboccione Day, il giorno in cui tutti, bamboccioni e non, potranno dimostrare e manifestare contro questo sistema che non funziona e che porta giovani e meno giovani a dover restare in casa coi genitori per anni e anni, a dover accettare stipendi ridicoli, lavori in nero, a dimenticare il termine pensione!
Il giorno del B-Day, liberamente, tutti potranno firmare la Petizione che è già partita on-line e che è visibile sul sito ufficiale della manifestazione.
Se anche tu vuoi aderire al Bamboccione Day Sabato 1 Dicembre 2007 nella tua piazza, iscriviti sul sito ufficiale della manifestazione:
Bamboccione Day / B-Day / 1 Dicembre 2007 - Sono un bamboccione La maglietta T-Shirt
Stanno parlando di noi numerosissimi siti web, blog e forum, giornali e radio e presto forse anche alcune Tv.
Ma non ci basta, dobbiamo essere in tanti, in troppi e tutti uniti per far parlare di noi, per ottenere davvero qualcosa !
Aiutaci ad essere in tanti il 1 Dicembre 2007 al Bamboccione Day: parla di noi, inoltra questa e-mail a tutta la tua Rubrica e collega il sito della manifestazione sul tuo blog/sito web/forum o stampa il volantino ed ovviamente, visita spesso il sito ufficiale:
Bamboccione Day / B-Day / 1 Dicembre 2007 - Sono un bamboccione La maglietta T-Shirt
:yes2: poveri nostri figli !!!! Anche le IENE si sono occupate " fuori da casa i bamboccioni ", non so se lo avete visto...si sono spacciati per operai trentenni con 1000 euro al mese, le Banche potevano erogare loro solo 60000 euro in 30 anni...fine della favola....l'unico immobile disponibile era un garage con fornellino e brandina...
MA CI VUOLE COSI' POCO PER SAPER RAGIONARE !!!!
MA CHI HA DATO LORO LA LAUREA? NEL CREDERE DI SAPERE GOVERNARE?
e adesso che PRODI FACCIA ANCHE LE CASE AI ROM !!!!! alèèèèèèèèèèèèè
e non ai nostri figli "bamboccioni !!!" precari, con salari da fame e senza un domani pensione...
nooooooooooooo
aiutiamo tutti i ROM e diamo loro una casa decente PERCHE' LA ROMANIA NON LI VUOLE INDIETRO !!!!!
Per oggi...basta...