Tag: METTERSI IN PROPRIO METTERSI IN PROPRIO CONTRIBUTI PREVIDENZIALI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI
Accedi per poter inserire un commento
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco
Nel passaggio di INPGI 1 all'istituto nazionale di previdenza alcune causali contributo vengono trasferite all’Inps da oggi mentre altre non piu utilizzate sono soppresse.
Nel passaggio di INPGI 1 all'istituto nazionale di previdenza alcune causali contributo vengono trasferite all’Inps da oggi mentre altre non piu utilizzate sono soppresse.
Tabella contributi IVS 2022 dovuti dai coltivatori diretti, coloni, mezzadri e imprenditori agricoli professionali ed esonero contributivo under 40
Versamento eccedenza e modalità di recupero dell'esonero dai contributi previdenziali per la mensilità di febbraio 2021 datori di lavoro e lavoratori autonomi agricoli
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI