Ufficialmente non è ancora nota la nuova data di scadenza della <b>dichiarazione Imu</b>, anche se secondo la stampa specializzata probabilmente sarà il 31 ottobre 2012.
Sarà il decreto legge sugli enti locali, in corso di approvazione questa settimana, a fissare la proroga di un mese della dichiarazione IMU
Si delinea sempre più l’ipotesi di una proroga al 31 ottobre del termine di presentazione della dichiarazione IMU
Il Governo potrebbe ispirarsi al modello inglese per una patrimoniale sugli immobili delle imprese in luogo dell’IMU, ma non ora
Oggi alla cassa per il pagamento della seconda rata dell’IMU sull’abitazione principale e relative pertinenze da parte di coloro che hanno optato per il versamento in tre rate
Nel caso di errori o omissioni nel versamento dell’IMU, il ravvedimento lungo può avvenire fino al termine di presentazione della dichiarazione IMU, considerata “periodica”
Entro il 1° ottobre 2012 dovrebbe essere presentata la <b>dichiarazione Imu</b>, ma il modello di dichiarazione non è ancora al momento disponibile, tanto che secondo la stampa specializzata appare inevitabile la <b>proroga</b> dell’adempimento.
Confermata la possibilità per i Comuni, almeno per quest’anno, di deliberare le aliquote IMU effettive entro il 31 ottobre come per tutti gli altri tributi
E’ nuovamente tempo di IMU. Coloro che hanno optato per il versamento dell’IMU sull’abitazione principale in 3 rate devono, infatti, provvedere entro lunedì 17 settembre al pagamento della seconda rata d’acconto.
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI