Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Tillal

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

con gli ultimi post ho capito un po' di più della situazione... anche se, frequentando il forum da non-esperta, probabilmente non ho letto i post in cui sono nate le polemiche o gli 'attacchi' tra utenti...
posso quindi dare solo un contributo generale, da frequentatrice anche di altre realtà virtuali...
Anche i forum sono comunità e come ogni comunità i membri che lo compongono sono accomunati da interessi comuni e individuati da interessi e caratteristiche personali. E' quindi inevitabile che in taluni casi ci sia completo accordo e in altri ci si scontri.
Sarebbe auspicabile che anche le divergenze fossero filtrate dall'educazione e dal rispetto verso l'altro, ma purtroppo, come nella realtà accade, non tutti hanno queste qualità (pur essendo, secondo il mio parere, i fondamenti della convivenza).
Allo stesso modo anche la reazione ad un 'attacco'/'offesa' può essere diversa: qualcuno se la lascerà scivolare addosso, qualcun'altro risponderà (e la risposta potrebbe essere anche della stessa moneta) ed altri ancora semplicemente se ne andranno ...magari un giorno torneranno)...
Penso che poco si possa fare, perchè non è possibile/facile cambiare le persone... non resta che rispettare le loro scelte...

(Nel caso specifico spero che Alberto torni :yes2: )
 

MIODEMO

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

:confused:
vale poi la pena di incazzarsi tanto per delle stupide provocazioni? certo che verrebbe la voglia di prenderlo per il cravattino e di dargli due sonori sganassoni. Ma nel forum non si può. Anzi forse forse sì. Ignorandolo completamente potremmo eliminare la sua ragione di essere. Perchè non provarci?
Un arrivederci a bigalbertone! Tanto ormai la cistifellea non gliela rompe più nessuno.
saluti a tutta la banda.
 

Gio.

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Passo di qua vigilia ferragosto in una mattina d'ufficio e che ci trovo................
Dovrei meravigliarmi se Gio o Bicia e qualcun altro pensassero che lo "sragionazzo" potrei essere io?
Ma no, dai, Scherziamo! ;-)))

Mai meravigliarsi di nulla Turi, puo' capitare di tutto nella vita, solitamente leggo i contesti professionali,umani e di spirito e poi il collegamento al nik dell'utente (sempre sia quello giusto!), viene dopo, con una variante che dopo anni di frequentazione nel forum, da quanto sta' scritto in certi post il collegamento al nome viene automatico senza leggerlo!!
:D
Saura scrivi:
.... per cui Lella e Gio per me rimangono grandi persone, anche se hanno avuto da ridire con altre, e queste altre se a me non hanno nuociuto in alcun senso hanno cmq il mio rispetto!
Ti ringrazio per il rispetto,anche se a mio modo di vedere e' un atto dovuto per tutti, cmq ti assicuro e ti rassereno che Gio non ha mai da ridire con nessuno, in quanto sempre diretto, pane e pane e vino al vino fin che si puo' quindi posso non essere in sintonia ( e ci mancherebbe),certe ripicche ed attacchi gratutiti proprio non fanno per me (stile NOvella 3000),se poi parliamo di persone che anche in virtuale ti possono risultare + simpatiche (penso sia umano anche questo),invito caldamente ad un ripasso dei miei post se esistono battibecchi provocati oppure toni che sconfinano in maleducazione, e con questo visto il periodo buon riposo e buone vacanze a tutti, estremamente bisogno visto che per me si prospettaq un Settembre caldoooo.-:D
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

nn siamo disposti ad assecondare le prerogative che motivano la tua presenza qui.
anche se tentassi di far perdere ulteriormente la pazienza a qualcuno (valido anche per i comuni di livigno e campione d'italia), penso saremo noi a sfinirti.
scrivi quello che vuoi, rimarrai ancora solo, come nella tua vita oggi.
ciao, un saluto che ti faccia un po' di compagnia.
In una giornata di relativa tranquillità, siamo solo in due allo studio e con la mia Collega aspettiamo che si facciano le 2 del pomeriggio per andarcene al mare, una connessione al sito ed una rilettura dei messaggi, di nuovi ve ne sono pochissimi, è quasi un fatto automatico.

Cosa potrei dire per rispondere per le rime a questo tuo messaggio? Significherebbe darti il pretesto per potere dire (secondo il “tuo” trattato di Lisbona) che ti ho offeso, contrariamente al mio punto di vista, secondo cui, se le offese si ripagano con la stessa moneta, nessuno dovrebbe avere niente da ridire! Sicché ognuno, prima di scrivere, dovrebbe avere il “buon senso” di leggere e di rileggere quello che ha scritto.

Ed allora io, alla tua ostentata prosopopea, boria e niente di più sotto la scorza, proprie di una presuntuosa che ha l’aria di chi vorrebbe dare a capire che se ne intende, per la seconda volta t’invito a “confrontarti” con i tuoi compagni di merende, magari sulle proprietà della nutella, che ti riesce meglio! Quando imparerai a discutere come si conviene ad una persona semplice e rispettosa, che non ha l'aria di chi con sufficienza punzecchia il prossimo, ne riparleremo. Tu non hai alcuna facoltà (in tutti i sensi) per potere presumere alcunché nei confronti di chicchessia.

Ora chiudo perché non vorrei che pensassi che io ti penso troppo e ti venissero in mente altre strane idee per cui dovrei ripensarti nuovamente.

Ti auguro un buon inizio di settimana o di buone ferie, se andrai in ferie.
Tanino
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

In una giornata di relativa tranquillità, siamo solo in due allo studio e con la mia Collega aspettiamo che si facciano le 2 del pomeriggio per andarcene al mare, una connessione al sito ed una rilettura dei messaggi, di nuovi ve ne sono pochissimi, è quasi un fatto automatico.

Cosa potrei dire per rispondere per le rime a questo tuo messaggio? Significherebbe darti il pretesto per potere dire (secondo il “tuo” trattato di Lisbona) che ti ho offeso, contrariamente al mio punto di vista, secondo cui, se le offese si ripagano con la stessa moneta, nessuno dovrebbe avere niente da ridire! Sicché ognuno, prima di scrivere, dovrebbe avere il “buon senso” di leggere e di rileggere quello che ha scritto.

Ed allora io, alla tua ostentata prosopopea, boria e niente di più sotto la scorza, proprie di una presuntuosa che ha l’aria di chi vorrebbe dare a capire che se ne intende, per la seconda volta t’invito a “confrontarti” con i tuoi compagni di merende, magari sulle proprietà della nutella, che ti riesce meglio! Quando imparerai a discutere come si conviene ad una persona semplice e rispettosa, che non ha l'aria di chi con sufficienza punzecchia il prossimo, ne riparleremo. Tu non hai alcuna facoltà (in tutti i sensi) per potere presumere alcunché nei confronti di chicchessia.

Ora chiudo perché non vorrei che pensassi che io ti penso troppo e ti venissero in mente altre strane idee per cui dovrei ripensarti nuovamente.

Ti auguro un buon inizio di settimana o di buone ferie, se andrai in ferie.
Tanino
........................
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

.....Ed allora io, alla tua ostentata prosopopea, boria e niente di più sotto la scorza, proprie di una presuntuosa che ha l’aria di chi vorrebbe dare a capire che se ne intende, per la seconda volta t’invito a “confrontarti” con i tuoi compagni di merende, magari sulle proprietà della nutella, che ti riesce meglio! Quando imparerai a discutere come si conviene ad una persona semplice e rispettosa, che non ha l'aria di chi con sufficienza punzecchia il prossimo, ne riparleremo. Tu non hai alcuna facoltà (in tutti i sensi) per potere presumere alcunché nei confronti di chicchessia.

Ora chiudo perché non vorrei che pensassi che io ti penso troppo e ti venissero in mente altre strane idee per cui dovrei ripensarti nuovamente.

caro tanino, un saluto e permettimi un consiglio da amica, seppur virtuale, ma qui siamo una grande compagnia/banda, vero?
un pensiero per te di un attimo, come un battito d'ali, nn volendo anch'io che tu possa fraintendere che la mia mente sia troppo coinvolta da te, ecco il consiglio:
valuta bene se sia il caso di andare al mare con la tua collega, o anche solo...in mare elevate quantità di iodio possono essere pericolose per la tiroide, in aggiunta a disturbi del battito cardiaco e perdita di peso, tra l'altro ha proprietà radioattive.
...a meno che io confonda lo iodio con l'odio...scusami, ma anche di questo elemento nn dovresti abusare, in senso universale, mica qui sul forum...un abbraccio e buon tutto, ciao.
 

annamaria

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

questa non è di Alberto, che è andato in ferie dal 14, l'ho sentito per e-mail, lui non si è registrato di nuovo, per cui qualcuno lo ha fatto al suo posto!
confermo:eek:
oltretutto il signore di cui sopra originariamente era iscritto come proveniente da Brescia, ho avuto modo di leggere il post appena inserito:mad:

X Claudio, ovvero il ragiorniere ovvero mille altri nick..........
COME SEI CADUTO IN BASSO:eek:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

confermo
oltretutto il signore di cui sopra originariamente era iscritto come proveniente da Brescia, ho avuto modo di leggere il post appena inserito:mad:

X Claudio, ovvero il ragiorniere ovvero mille altri nick..........
COME SEI CADUTO IN BASSO
Ciao Banda! :D :D :D
 

Gio.

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Ciao Alberto tutto ok?Passato buone vacanze?
Ho la strana sensazione di averti gia' incontrato con un altro nik nella giornata, hai mica preso la malattia di "qualcuno" in queste vacanze?
Cmq ben ri-tornato a casa in "banda" quest'anno poi con questa Juve non c'e' ne per nessuno!
Saluti.-:sun:
 
Alto