Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Gio.

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Gio' non è Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie Emil dell'info!
Cmq la malattia di "qualcuno" la presa alla grandeeeeeeeee!!!!
Ops, Emil che dici dopo la prima giornata, dai che siamo in palla possiamo toglierci qualche bella soddisfazione!:D
Ciao e buon lavoro.- :sun:
 

emil

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Gio' non capisco chi è stato colpito dalla malattia. Ti posso assicurare cje ALberto non scrive più qui sul forum. C'è qualcuno che si sta "divertendo" in maniera un po' pesante!!!!!!!!!!! Il solito imbecille??????

E si la Juve mi è piaciuta anche se quel gol preso da polli mi fa un po' pensare.
Un salutone
 

Gio.

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Gio' non capisco chi è stato colpito dalla malattia. Ti posso assicurare cje ALberto non scrive più qui sul forum. C'è qualcuno che si sta "divertendo" in maniera un po' pesante!!!!!!!!!!! Il solito imbecille??????

E si la Juve mi è piaciuta anche se quel gol preso da polli mi fa un po' pensare.
Un salutone
Parliamo con priorita' di gradimento Emil, prima Juve e poi ma proprio poi....l'imbecille:
1) non preoccuprati sul goal,questa stagione vedremo il vero Gilardino, nel complesso buona squadra e bella partita,un occhio di riguardo al giovane Marchisio.-
In quanto ad Alberto mi spiace veramente.-
2) Chiunque sia,solito comportamento ignobile, quante volte l'abbiamo detto.-
Un salutone a te.-
 

Gio.

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

magari ogni tanto mettici anche qualche apostrofo e qualche h
Oila' gringo, e dammi tempo sono appena alla g con l'alfabeto, non ho la presunzione di saperle tutte, sai qualcosa manca!:D
Per l'apostrofo non e' una dimenticanza, sai che fatica "dovessi apostrofare" il comportamento di certi soggetti che cambiano un nik al giorno:cool: .....ora full-immersion in un'altra giornata pressante!
Un buon lavoro.-
 

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

magari ogni tanto mettici anche qualche apostrofo e qualche h
visto che hai già la divisa...almeno il pezzo di sopra, acquista le braghe con identica scritta - sempre che tu... sappia... tutto - e affrettati, zelig inizia a breve!!!:D

se nn riesci a zelig, rimane la seconda parte de "o' professò"...:D
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

.....Ed allora io, alla tua ostentata prosopopea, boria e niente di più sotto la scorza, proprie di una presuntuosa che ha l’aria di chi vorrebbe dare a capire che se ne intende, per la seconda volta t’invito a “confrontarti” con i tuoi compagni di merende, magari sulle proprietà della nutella, che ti riesce meglio! Quando imparerai a discutere come si conviene ad una persona semplice e rispettosa, che non ha l'aria di chi con sufficienza punzecchia il prossimo, ne riparleremo. Tu non hai alcuna facoltà (in tutti i sensi) per potere presumere alcunché nei confronti di chicchessia.

Ora chiudo perché non vorrei che pensassi che io ti penso troppo e ti venissero in mente altre strane idee per cui dovrei ripensarti nuovamente.

caro tanino, un saluto e permettimi un consiglio da amica, seppur virtuale, ma qui siamo una grande compagnia/banda, vero?
un pensiero per te di un attimo, come un battito d'ali, nn volendo anch'io che tu possa fraintendere che la mia mente sia troppo coinvolta da te, ecco il consiglio:
valuta bene se sia il caso di andare al mare con la tua collega, o anche solo...in mare elevate quantità di iodio possono essere pericolose per la tiroide, in aggiunta a disturbi del battito cardiaco e perdita di peso, tra l'altro ha proprietà radioattive.
...a meno che io confonda lo iodio con l'odio...scusami, ma anche di questo elemento nn dovresti abusare, in senso universale, mica qui sul forum...un abbraccio e buon tutto, ciao.


E' un consiglio o una minaccia! Mi debbo spaventare? Siete una grande "famiglia" ma di marionette solo qualcuno. C'è anche gente seria come Annamaria, come Saura!
Potrebbero essere controindicati, per esempio, anche gli eccessi di assunzione di nutella, della quale tu ne dovresti conoscere anche le proprietà. Oltre a te c’è qualche altro che non sa quanto bene faccia alla salute il mare, l’aria del mare?

Sull’odio non saprei parlarti perché assieme all’invidia è un sentimento che non conosco.
Tu, piuttosto, dovresti saperlo che di tutto
quello che sprizzi in alcune direzioni una parte ti ritorna indietro.

Ti ringrazio molto per l’abbraccio, ne avevo proprio bisogno. Come tu sai, mi farà compagnia. Che [argomento delicato] ti ricompensi.
Tanino
 
Ultima modifica:

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

E' un consiglio o una minaccia! Mi debbo spaventare? Siete una grande "famiglia" ma di marionette solo qualcuno. C'è anche gente seria come Annamaria, come Saura!
Potrebbero essere controindicati, per esempio, anche gli eccessi di assunzione di nutella, della quale tu ne dovresti conoscere anche le proprietà. Oltre a te c’è qualche altro che non sa quanto bene faccia alla salute il mare, l’aria del mare?

Sull’odio non saprei parlarti perché assieme all’invidia è un sentimento che non conosco.
Tu, piuttosto, dovresti saperlo che di tutto
quello che sprizzi in alcune direzioni una parte ti ritorna indietro.

Ti ringrazio molto per l’abbraccio, ne avevo proprio bisogno. Come tu sai, mi farà compagnia. Che [argomento delicato] ti ricompensi.
Tanino
...capisco che nelle "riserve indiane" l'isolamento e la scarsa comunicazione, esclusa quella gestuale, apporti alcuni scompensi a livello di sbalzi di umore ed esternazioni in virtuale, ma se mi dai i tuoi dati in privato provvederò a mandarti un container di nutella, affinchè tu possa godere i miei stessi benefici a lungo, unitamente ad un buon callifugo, considerata la preoccupante presenza di calli ai tuoi piedi.
non escludo che io te li abbia magari pestati - i calli - , ma esprimendoti solo a gesti, io non ho potuto comprenderti, nè allora, nè adesso.
una mia prece anche per te ed un mio abbraccio che in "riserva indiana" ha lo stesso significato dei popoli che sanno usare il linguaggio parlato, come ad esempio il mio.
Bicia F.
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

...capisco che nelle "riserve indiane" l'isolamento e la scarsa comunicazione, esclusa quella gestuale, apporti alcuni scompensi a livello di sbalzi di umore ed esternazioni in virtuale, ma se mi dai i tuoi dati in privato provvederò a mandarti un container di nutella, affinchè tu possa godere i miei stessi benefici a lungo, unitamente ad un buon callifugo, considerata la preoccupante presenza di calli ai tuoi piedi.
non escludo che io te li abbia magari pestati - i calli - , ma esprimendoti solo a gesti, io non ho potuto comprenderti, nè allora, nè adesso.
una mia prece anche per te ed un mio abbraccio che in "riserva indiana" ha lo stesso significato dei popoli che sanno usare il linguaggio parlato, come ad esempio il mio.
Bicia F.

Non mi sembra sia il caso replicare per le rime su di una discussione
ricondotta su un terreno di scontro per sole lavandaie uterine che annaspano, che razzolano.

Geronimo
 
Alto