Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Tillal

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

MI SONO PERSA QUALCOSA !

non vi ho più seguito !

ALBERTO...ma non sarai davvero sparito eh?

Non farci questo..dai...

lascia perdere chi disturba...

noi siamo qui a ricostruire il forum day , con persone VERE non
nic fasulli che sguazzano solo per offendere .

..Ripensaci...almeno ..per il forum day, non te ne pentirai..e poi
Tilla.....la lascia a piedi? eh no eh?

ciao

lella
al di la che rimango a piedi....
temo di essermi persa qualche cosa anche io...
faccio fatica a capire, anzi non sto capendo proprio!!!! :confused:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

ciao alberto, ciao banditi!
se, come penso, avrai occasione di leggerci, ti esprimo solidarietà se la tua decisione trae fondamento da un dispiacere a te causato dalle stupide ostilità temporanee del forum. se così fosse tutti qui dovremmo: oltre a salutarci per le vacanze, oltre a scherzare per come possiamo in virtuale, oltre a scambiare pareri lavorativi, tutti constatare una sorta di sconfitta e cioè, che per qualcuno, questa esperienza possa legarsi all'esatto contrario del sinonimo di "crescita" umana, professionale, amicale, etc...
sai alberto, se tu ritieni che anche questa tua disavventura possa in qualche modo tramutarsi in un momento tuo che ti permetta di rivedere il passato, nell'ottica di trarre un passaggio che divenga positivo, ritorna subito!!! se continuerai a "macinare" sul fatto che chi dei due poteva avere ragione e l'altro no, perderai la possibilità di estrarre il succo della crescita...e ripeto...ho detto crescita, nn perdono...
ciao alberto, buone vacanze e ti prego: pensa, nn recriminare...solo così potremo rivederti qua, se poi in tutti questi anni, hai espresso sul forum solo la tua tecnicità e merito, senza lasciar spazio alle piccole emozioni date dalla conoscenza dell'altro e da quel che può scaturire dall'amicizia virtuale, me ne dispiace...vuol dire che con noi o senza di noi, sei appagato comunque.
ciao, un abbraccio banda (incluso ancora alberto)
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Spiace veramente che si arrivi a tanto.-
Deve farci meditare tutti insieme (admin e utenti) su quel "buon senso" postato in settimana che per qualcuno proprio non e' di casa.-
Alberto?
Ora relax totale (te lo auguro) ed ha inizio campionato ti rivoglio nel forum come professionista&amico per gioire insieme alle vittorie "bianconere".-
:sun: :sun:

L'assennato saresti tu? :D
Al tuo posto io avrei detto: per tizio, per caio, per sempronio.
Noi a Barcellona quasi mai usiamo questo termine, soprattutto quando diciamo che non è di casa per qualcuno. Ci assumiamo le responsabilità di quello che diciamo. :D
 

Kob

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

L'assennato saresti tu? :D
Al tuo posto io avrei detto: per tizio, per caio, per sempronio.
Noi a Barcellona quasi mai usiamo questo termine, soprattutto quando diciamo che non è di casa per qualcuno. Ci assumiamo le responsabilità di quello che diciamo. :D
scusa non capisco che cosa vuoi dire: potresti precisare meglio che cosa intendi?
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

scusa non capisco che cosa vuoi dire: potresti precisare meglio che cosa intendi?
Ti accontento subito! Io avrei detto: per "Kob" e non per "qualcuno" proprio non e' di casa. Non so se ho reso l'idea!
 
Ultima modifica:

emil

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

... e invece bisogna proprio dire "qualcuno", perchè con i suoi mille nick non si riuscirebbe ad identificarlo.
Oggi è tornato come Mr Spock.
Te la fai finita? (Per Geronimo dico a Mr Spock, B2C, Il ragioniere ecc. ecc.).
Scegliti un nome e con quello scrivi e se qualche volta scrivi putt.......... assumitene la responsabilità, senza insultare e ripresentarsi sotto un altro nome.
Sei riuscito a risponderti da solo con due nick diversi. Dovresti farti vedere da uno bravo.
Adesso riposati. Buone ferie.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

L'assennato saresti tu? :D
Al tuo posto io avrei detto: per tizio, per caio, per sempronio.
Noi a Barcellona quasi mai usiamo questo termine, soprattutto quando diciamo che non è di casa per qualcuno. Ci assumiamo le responsabilità di quello che diciamo. :D
perchè ti senti in dovere di rispondere sulla puntualizzazione di "qualcuno" secondo gli usi e consuetudini di barcellona?
qui sul forum il contesto territoriale di competenza è italiano, la lingua nazionale in uso è italiana.
quindi, mica sarai inconsciamente attratto dal pronome indefinito "qualcuno"?
ciao e buone vacanze
 
Alto