Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

... e invece bisogna proprio dire "qualcuno", perchè con i suoi mille nick non si riuscirebbe ad identificarlo.
Oggi è tornato come Mr Spock.
Te la fai finita? (Per Geronimo dico a Mr Spock, B2C, Il ragioniere ecc. ecc.).
Scegliti un nome e con quello scrivi e se qualche volta scrivi putt.......... assumitene la responsabilità, senza insultare e ripresentarsi sotto un altro nome.
Sei riuscito a risponderti da solo con due nick diversi. Dovresti farti vedere da uno bravo.
Adesso riposati. Buone ferie.

Fammi capire, cosa c'entro io con mr spock!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

nn siamo disposti ad assecondare le prerogative che motivano la tua presenza qui.
anche se tentassi di far perdere ulteriormente la pazienza a qualcuno (valido anche per i comuni di livigno e campione d'italia), penso saremo noi a sfinirti.
scrivi quello che vuoi, rimarrai ancora solo, come nella tua vita oggi.
ciao, un saluto che ti faccia un po' di compagnia.
 

emil

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

O cacchio, ma bisogna sillabare????? Tu non centri nulla con Mr Spock era per dire : Per Geronimo: i nomi li faccio mi rivolgo a Mr Spock ecc. ecc. e non scrivo qualcuno. OK???
 

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

O cacchio, ma bisogna sillabare????? Tu non centri nulla con Mr Spock era per dire : Per Geronimo: i nomi li faccio mi rivolgo a Mr Spock ecc. ecc. e non scrivo qualcuno. OK???
emilio lasciamolo con i suoi trattati di barcellona...noi ottemperiamo solo a quelli di lisbona, vero? ciaoooooooooooo:sun:
 

Kob

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

... scrivi quello che vuoi, rimarrai ancora solo, come nella tua vita oggi. ciao, un saluto che ti faccia un po' di compagnia.
qualcosa mi dice che hai fatto c'entro in pieno! :smile1:

per lui non deve essere affatto facile ... questa situazione.

mi viene in mente il protagonista di quel film com Matt Damon e Robin Williams ... come si chiamava ... Will Hunting !?!?
 

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Ma guarda che sei tu che non interessi proprio a nessuno!
Ma manco per niente! Spero che l'abbia capito!
ma infatti scopo del forum è stare...nn interessare.
io sto qui per confrontarmi, apprendere, scherzare, divagare, scrivere.
ciao ed oltre al saluto, una pacca sulla spalla...dai che fuori c'è il sole e siamo vivi!!! :sun:
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

qualcosa mi dice che hai fatto c'entro in pieno! :smile1:

per lui non deve essere affatto facile ... questa situazione.

mi viene in mente il protagonista di quel film com Matt Damon e Robin Williams ... come si chiamava ... Will Hunting !?!?

Ma quale situazione fammi capire. Io non ho visto il film, non ti posso quindi ripondere.
Solo potrai essere forse tu, io non lo so, non ti conosco, ma non lo sono di certo io!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: x I BANDITI!!!!!!!!!!!!1

Ma quale situazione fammi capire. Io non ho visto il film, non ti posso quindi ripondere.
Solo potrai essere forse tu, io non lo so, non ti conosco, ma non lo sono di certo io!
cmq ammetti di avere un carattere particolare: a volte scrivi forbito, appari come un adulto cinquantenne, a volte come poc'anzi adotti un linguaggio giovanile e improprio, come un ventenne (nn me ne vogliano, è per identificare in modo esemplificativo...), a meno che nn sia un giovane collaboratore/trice, ciao!
 
Alto