Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

UNICO WEB MINI rigo RP1

Roberto13

Utente

Sto complilandoi il modello UNICO MINI WEB dal sito dell'agenzia delle entrate.
Ho inserito un importo al rigo RP1 che mi aspettavo di veder riportato al rigo RP15 (RP1, RP3) ma questo non accade.
Vorrei sapere se a qualcuno sta accadendo la stessa cosa o se sto sbaglaindo io qualcosa.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
 

Roberto13

Utente

Sto complilandoi il modello UNICO MINI WEB dal sito dell'agenzia delle entrate.
Ho inserito un importo al rigo RP1 che mi aspettavo di veder riportato al rigo RP15 (RP1, RP3) ma questo non accade.
Vorrei sapere se a qualcuno sta accadendo la stessa cosa o se sto sbaglaindo io qualcosa.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
Nessuno è ancora incappato in questa disavventura?
 

noghere

Utente

Sto complilandoi il modello UNICO MINI WEB dal sito dell'agenzia delle entrate.
Ho inserito un importo al rigo RP1 che mi aspettavo di veder riportato al rigo RP15 (RP1, RP3) ma questo non accade.
Vorrei sapere se a qualcuno sta accadendo la stessa cosa o se sto sbaglaindo io qualcosa.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
Ho lo stesso problema. IL quadro RP non viene salvato dopo la conferma. Inoltre la stampa PDF dell' Unico Mini è tutta sbagliata (Mancano il Nome e Cognome, il CF, il numero del Mod., la scelta dell'8 per mille è sbagliata, i quadri allegati sono sbagliati ed inoltre viene stampata prima la pagina 4, poi la pagina 1 e poi la pagina 3)
 

mauro 12

Utente
Nessuno è ancora incappato in questa disavventura?
Anche a me è capitato, penso che sia un errore del loro software , ma non so proprio come fare ora.
Poi ho un problema anche nel quadro RN rigo RN37 quando inserisco gli acconti già versati mi da un errore RN037005 "• di cui credito riversato da atti di recupero - Il campo non puo' essere presente nel modello Mini Unico PF Valore dichiarato: ", che non so proprio cosa significa e non mi permette di proseguire.

Qualcuno sa cosa possiamo fare ?
Grazie
 

Roberto13

Utente
Anche a me è capitato, penso che sia un errore del loro software , ma non so proprio come fare ora.
Poi ho un problema anche nel quadro RN rigo RN37 quando inserisco gli acconti già versati mi da un errore RN037005 "• di cui credito riversato da atti di recupero - Il campo non puo' essere presente nel modello Mini Unico PF Valore dichiarato: ", che non so proprio cosa significa e non mi permette di proseguire.

Qualcuno sa cosa possiamo fare ?
Grazie
Penso che l'unica cosa possibile sia contattare l'assistenza dell'agenzia delle entrate e far presente il problema, sperando di essere in tanti.
 

Roberto13

Utente
Ho appena contattato telefonicamente l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che il problema è noto ( quadro RP) e ci stanno lavorando.
Anche per gli acconti del quadro RN hanno ammesso problemi e dicono che ci stanno lavorando. Pare che tutto si possa risolvere entro pochi giorni.
Ricordo a tutti che i servizi telematici dell'agenzia saranno sospesi dalle 24 del 30/5 al 2/6/14. No ci resta che sperare.
 

noghere

Utente
Ho appena contattato telefonicamente l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che il problema è noto ( quadro RP) e ci stanno lavorando.
Anche per gli acconti del quadro RN hanno ammesso problemi e dicono che ci stanno lavorando. Pare che tutto si possa risolvere entro pochi giorni.
Ricordo a tutti che i servizi telematici dell'agenzia saranno sospesi dalle 24 del 30/5 al 2/6/14. No ci resta che sperare.
Anch'io ho contattato l'Agenzia questa mattina alle 10 circa (non ne sapevano ancora niente - forse sono stato il primo -), anche per segnalare il problema degli errori della stampa in PDF del modello Unico Web Mini (questo era già noto). Ho riprovato adesso: in conferma del quadro RP compilato calcola correttamente le spese sanitarie al netto della franchigia, ma quando si preme Salva non lo memorizza ed il quadro risulta assente (come prima). La stampa è invece rimasta la stessa schifezza....
 
Alto