Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico Web 2016

LONEWOLF

Utente
Per me Unico2016 on line ha ancora delle anomalie
Per esempio non importa i dati dell Unico 2015.
Ho telefonato al callcenter e la loro risposta e' di
attendere il perfezionamento del programma (sob!!!)
 

LONEWOLF

Utente
In merito ad UNICOWEB mi potete dire come fare a stampare i mod. F24 ?
Ho regolarmente stampato in PDF l'unico2016 ma non mi vengono stampati gli F24
Grazie
 

Giuldi

Utente
Vedo che c'è sempre tanta confusione fra UnicoWeb e UnicoOnline...
UnicoWeb, accessibile tramite le credenziali AdE, permette la modifica e l'invio diretto della propria dichiarazione.
UnicoOnline invece è un software di compilazione, non necessita di credenziali, è utilizzabile da chiunque ma l'invio del file generato non è diretto in quanto va utilizzato l'ulteriore software Desktop Telematico.
Se non si dice esattamente di quale dei 2 si sta parlando è praticamente impossibile rispondere a molte domande con un minimo di precisione....
 

paolas

Utente
Vedo che c'è sempre tanta confusione fra UnicoWeb e UnicoOnline...
UnicoWeb, accessibile tramite le credenziali AdE, permette la modifica e l'invio diretto della propria dichiarazione.
UnicoOnline invece è un software di compilazione, non necessita di credenziali, è utilizzabile da chiunque ma l'invio del file generato non è diretto in quanto va utilizzato l'ulteriore software Desktop Telematico.
Se non si dice esattamente di quale dei 2 si sta parlando è praticamente impossibile rispondere a molte domande con un minimo di precisione....
Io vorrei compilare unicoweb. Non sarà che, data la possibilità di modificare il precompilato, quest'anno lo metteranno a disposizione ancora più tardi del solito? . Modificare il precompilato secondo gli esperti può essere una buona idea?
 
Alto