Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico Web 2016

gaia78

Utente
Scusate ma io non lo vedo ancora, continuo a vedere solo Unico Web 2015..ma quando lo renderanno disponibile? Grazie
Prova a dare un occhiata anche qui
Agenzia delle Entrate - Strumenti - Software Unico 2016


Cmq dal momento che è arrivata la proroga per la dichiarazione dei redditi 2016, sia per il modello 730 che per il modello Unico: le scadenze slittano così dal 7 al 22 luglio per il modello 730 e dal 16 giugno al 6 luglio per il modello Unico anche i tempi previsti per il rilascio del software si sono un po allungati :)
 

pluto

Utente
attenzione non facciamo di tutta un'erba un fascio...
la proroga dal 7 al 22 luglio è per la presentazione 730...
la presentazione dell'unico scade come solito il 30/09..
la proroga dal 16/06 al 07/07 è per i pagamenti di coloro soggetti a studi di settore e minimi/forfettari...

l'UNICOWEB è un'alternativa semplificata dell'UNICO...UNICO il cui software c'è...è quello il software a cui si deve in ogni caso fare riferimento in mancanza di UNICOWEB..
 

gaia78

Utente
attenzione non facciamo di tutta un'erba un fascio...
la proroga dal 7 al 22 luglio è per la presentazione 730...
la presentazione dell'unico scade come solito il 30/09..
la proroga dal 16/06 al 07/07 è per i pagamenti di coloro soggetti a studi di settore e minimi/forfettari...

l'UNICOWEB è un'alternativa semplificata dell'UNICO...UNICO il cui software c'è...è quello il software a cui si deve in ogni caso fare riferimento in mancanza di UNICOWEB..
ok
PLutoo
ti ho inviato un mp ieri
appena puoi rispondimi
un abbraccio
buona consulenza :)
gaia
 

Ludagi

Utente
ogni anno mi trovo in difficoltà :

come si prepare e poi inviare online unico 2016 ?

quali software utilizzare per tale scopo ?
 

Ludagi

Utente
Devi installare Desktop Telematico con le applicazioni che ti interessano (FileInternet e moduli di controllo)
ho compilato unico 2016 e salvato ma non riesco a trovare il file upf ma trovo un file .diz

validando il quadro rx si è creato il file upf

adesso il software file internet mi dice file non riconoscito

e che azzzzzzzzz ogni anno è un calvario per inviare l'unico :dead:
 
Ultima modifica:
Alto