Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico Web 2016

__Marco__

Utente
Ciao,
avete idea di quando sarà disponibile ?
Al momento io non lo trovo... Speriamo che non sia come l'anno scorso, quando è stato reso disponibile praticamente a giugno...

Sono loggato sul sito dell'agenzia delle entrate:
Accedi a Entratel Fisconline -> Servizi Fisconline -> Servizi Per -> Dichiarare con Unico Web
E trovo ancora solo Unico 2015.

Grazie
 

gaia78

Utente
Ciao,
avete idea di quando sarà disponibile ?
Al momento io non lo trovo... Speriamo che non sia come l'anno scorso, quando è stato reso disponibile praticamente a giugno...

Sono loggato sul sito dell'agenzia delle entrate:
Accedi a Entratel Fisconline -> Servizi Fisconline -> Servizi Per -> Dichiarare con Unico Web
E trovo ancora solo Unico 2015.

Grazie
dal 2 maggio se non erro..
saluti
Gaia
 

Ludagi

Utente
ho scaricato unico 2016 precompilato ma è un file upf che non riesco ad aprire e non c'è nessuna indicazione per scaricarlo in pdf

sapete come fare ??
 

pluto

Utente
UNICO ONLINE per il momento non c'è ancora..

da lunedi 9 maggio è possibile l'invio con UNICO WEB...se non hai situazioni che prevedono proprio la dichiarazione con UNICO ONLINE allora usa UNICO WEB..
 
Salve qual'è la procedura per l'invio dell'Unico Precompilato? Dall'area riservata di fisconline fa scaricare un file .upf che dovrà essere importato nel software Unico 2016 (che ancora non è stato reso disponibile). L'invio viene effettuato tramite quel software? Col 730 l'invio avviene direttamente dall'area riservata. Grazie
 
Alto