Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tesserino in cantiere

V

Valeria

Ospite
Re: Grande!!! x Saura

Ciao Saura,
però il resto dei tatuabili deve essere vagliato, altrimenti si rischia di accettare tutti....

Dobbiamo indicare dei parametri in base a cui uno è ammesso o no....

Difficile mettersi tutte d'accordo!!! Però si può provare... i gusti sono vari!!!!
;-p
 
S

saura

Ospite
Re: Grande!!!

Valeria, se si comincia a mettere paletti, ci si tatua in fronte....!!!!
;-)

ma voi che viaggiate per canitieri, ma uno tipo quello della coca cola no eh!???
 
V

Valeria

Ospite
Re: Grande!!!

x alberto.


Certo, Avrai del tempo libero, mica ti serve l'ok per tatuare qualcuno, se fosse in te .....opterei per un Harem....

Ps.... non so se moglie e fidanzati sarebbero d'accordo..... ma è solo un tatuaggio!!!!!

Oggi si dice così?????
;-P
 
A

ats

Ospite
Re: Grande!!!

mi viene a mente questa:

due carabinieri fanno un controllo in un cantiere, il primo fa:
- attento al cemento!
- perché? dice il secondo
- è armato!
:)

vabbè ... la cavolata del venerdì la volevo scrivere.
;-)
 
V

Valeria

Ospite
Re: Grande!!!

x Saura,
veramente nel cantiere di fronte al mio ufficio .... stanno costruendo delle case e c'è un muratore moolto carinooooo..... peccato ha 22 anni.... ma che fisico!!!!


Certo potrei con la scusa di informarli di queste novità, anche se penso che i loro consulenti del lavoro l'abbian già detto...

Ciao
 
K

Karl8.

Ospite
Re: Grande!!!

Allora dico questa che ho sentito ieri in tv da Santoro.

Due amici toscani che non si vedono da tempo uno dei quali ha la faccia storta spega all'altro la sia condizione:"Un trombo"
E l'altro: "vabbè anch'io un trombo tanto, ma non c'è bisogno di fare codesta faccia!"
 
G

Gio.

Ospite
Re: Grande!!!

"Curva + curva -", nemmeno in 2 ore siam partati da un cantiere edile e ci troviamo all'harem............
Buon w.e. a tutti.-
;-)
 
A

alberto.

Ospite
Re: Grande!!!

ma veramente il tempo libero lo dedicavo a farmi tatuare :) (ao ma fate apposta o non capite ggnente davero? :))))

ma che muratori carini, ma che vagliare..

pure le pretese hanno.. tzè.. che mondo

:)
 
Alto