Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tesserino in cantiere

L

lella.

Ospite
Re: Grande!!!

per Valeria :

carissima...io indicherei anche il numero di patente, il numero delle scarpe , se moglie a carico, se affitto da pagare, n.di c/c, dichiarazioni degli ultimi 10 anni ( ormai i 5 nn fanno più fede...), cell.dell'amante ( se c'è)....
non si sa maiiii...cosa vogliano ancora sapere! meglio tenersi preparati.
(scherzo):).

lella.
 
V

Valeria

Ospite
Re: Grande!!!

per Lella

Certo e ora metto anche i nomi dei cugini o dei passanti che vengono a vedere come vanno i lavori sul cantiere perchè vogliono comprare casa....
Allora anche l'agente immobiliare che fa vedere il cantiere ai clienti viene schedato..

Ora .... una cosa... il mio boys è geometra.... alcune volte devo portargli dei disegni che si dimentica da qualche parte.... (come tutti è svampito...) mi schedo anch'io??? ma si, io preparo tanti badge tanto servono... e cosa scrivo ragazza del geometra codificato alla Cassa geometri con nr.....come dicitura?????

Ok aveva ragione e aveva ben visto Orwell....

[%sig%]
 
A

alberto.

Ospite
Re: Grande!!!

si si, anche Valeria schedata.. propendo sempre di piu per il tatuaggio sulla nuda pelle, il quale ovviamente deve essere bene in vista secondo i dettami della legge :))

(scherzo)

ciao
 
V

Valeria

Ospite
Re: Grande!!!

per Alberto

Ma certo e allora per che no.... un bel codice a barre su tutto il corpo.... così non lo puoi eliminare.... magari anche colorato in vari modi.... almeno ci diano la possibilità di variare almeno in questo....

anzi mettiamo uno scanner all'entrata dei cantieri chi non è codificato correttamente per quel cantiere- scatta l'allarme .... e arrivano gli ispettori inail e inps (che sottopelle hanno un sensore incorporato)..

Non vorrei dare delle idee a questi legislatori... altrimenti....

Ps..... e bisogna indicare anche per caso DLg. privacy su badge??? Che dite????? e anche antiriciclaggio visto che ci siamo.....

Ciao

[%sig%]
 
G

Gio.

Ospite
Re: Grande!!!

Pero' "becchi" tutto da Valeria ai Senegalesi di 2 mt che abbiamo qui in azienda.-
Il lato positivo di tutto questo decreto e' che' ci sara' un forte contrasto al lavoro nero.....O ALMENO SI SPERA!!!!!.

[%sig%]
 
V

Valeria

Ospite
Re: Grande!!!

Ciao tatuatore del forum..... Per tatuare me bisogna essere bravi..... Troppe curve... quanto chiedi a tatuaggio?????
Hai fatto scattare la gelosia di qualcuno... (vedi Gio) scherzo.....


Spero anch'io che serva qualcosa per il lavoro nero... ma allora dovrebbero farlo anche nei bar e nei negozi che prendono persone come commesse e/o commessi per il fine settimana facendoli passare come collaboratori occasionali... perchè gli fanno una ricevuta così... mentre il resto in nero..... e per di più gli fanno fare lavoro continuato neanche pausa pranzo.... (visto al negozio di un centro commerciale in Milano ... ho portato alla ragazza un panino io.... che cavolo!!!!)

[%sig%]
 
G

Gio.

Ospite
Re: Grande!!! x valeria

Piu' che gelosia, vorrei vedere Alberto alle prese con i tatuaggi su certi individui del settore edile, 48 di scarpe e 2.00-2.10 mt.di altezza, che persino l'ispettore Inail o Inps per vedergli il tesserino deve munirsi di scala.....
La mia, Valeria + che una constatazione era una provocazione per il lavoro nero ho molti dubbi che serva ha qualcosa, continueremo ad avere una concorrenza sleale su tutto il settore......AMEN.-
Ciao e Buon w.e.

[%sig%]
 
A

ats

Ospite
Re: Grande!!! x gio

per tatuare il negrone magari non so ... ma per la difficoltà delle curve di Valeria scommetto che il big ha già pensato ad una soluzione ...
;-)
(sto scherzando ovviamente!!!).
 
G

Gio.

Ospite
Re: Grande!!! x ats

E magari non solo il big...ehh ats? Non e' che stai pensando ad uno studio associato.......
Fine Settembre toccata e fuga in Toscana, ti va bene non ho tempo per una partita di tennis..........
sto scherzando ovviamente!!!).
Ciao Andrea buon w.e.!!
 
Alto