Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tesserino in cantiere

Re: Grande!!! x gio

siam partati????? non è che volevi dire appartati???? Ehi Giò chi è sta Valeria non è che ti stai perdendo???

Re: Grande!!! x gio

Questo è il mio collega che è arrivato ora da Milano....Mizzega penso sia geloso e non lo sapevo???

Scherzo sia lui che io....

Ciao vi saluta anche Marco.....

Re: Grande!!!

azz... scusa valeria ma io quando c'è l'accompagnatore vicino, di solito non tatuo.. sai se mi scappa lo strumento magari faccio danni.. sai com'è..

:))

Re: Grande!!! x Marco

Eii Marco, no no sono ben inchiodato qui, macche' perdendo, io continuo a vedere l'edilizia su carta........e poi Marco se ti interessa sapere chi e' Valeria chiedilo a lei non passare attraverso me........che dici..
Ciao e buona serata io stacco.-

lo sapevo..
da un cartellino siam arrivati a questo..
ma che assetati (assetati, non assatanati) che siete tzè, non vi si può lasciar soli un attimo..

ehm, muratrici belle sode di 22 anni non si trovano vero?

:)

ciao

Re: Grande!!! x alberto

Alberto se vuoi ti mando il libro matricola aziendale.......a te la scelta, sulle 22enni sode nel settore EDILIZIA .........(operai si intende)
Ciao

[%sig%]

,
ehi Gio, Marco scherza come ogni volta da quando lo conosco, praticamente dall'età di 3 anni ..... è 28 anni che ci si conosce .... infatti ora mi sta facendo delle linguacce..... ;-p

gli sto leggendo quello che hai scritto tu Alberto ha detto beh allora e meglio che me ne vada....

Ora riunione di aggiornamento.....
Ciao

[%sig%]

Mi devo adeguare, che ora ri chiamassero riunioni di aggiornamento mi mancava.
X Valeria: alla riunione cerca di approfondire bene gli argomenti...........

Alto