Il software è semplice da utilizzare e i dati di partenza sono 'sostanzialmente' corretti, salvo il quadro degli oneri deducibili.Interessante... appena mi arrivano i codici provo.
Difficile da utilizzare il software dell' ADE?
buongiorno.
qualcuno sa dove reperire i codici per l'attivazione del software taxonline?
L'attivazione del software e' eseguibile accedendo alla voce attivazione - attivazione automatica (presente nel menu degli strumenti), inserendo nel campo codice centro -l'account di accesso al sito taxonline- e nel campo password -solo i primi 10 caratteri di quella di taxonline- lasciando vuoto il campo codice sportello.
Ti ho riportato pari pari parte dell'e-mail che mi è pervenuta ad acquisto avvenuto. A te non è pervenuta? Ciao
Oh cavolo, allora devo averla cestinata per errore con lo spam... Grazie, appena sono a casa guardo, ciao
in rete ci sono diversi siti che mettono a disposizione il 730 EDITABILE in PDF, cioè permettono solo la compilazione e la stampa del 730 da presentareIo non ne ho trovati altri, ne gratis ne a pagamento. Solo quello di Tax...
in rete ci sono diversi siti che mettono a disposizione il 730 EDITABILE in PDF, cioè permettono solo la compilazione e la stampa del 730 da presentare
730 EDITABILI in PDF ne ho trovato anch'io. Io mi riferivo a veri e propri software che fanno i calcoli in automatico. Nei pdf editabili bisogna fare prima i calcoli e inserire i risultati. Certi calcoli io non li so fare e alla mia età non ho voglia di imparare. E' già tanto quello che so fare con il pc. :angel_not:
ho avuto modo di provare il programma 730/2015 e mi sono trovato in difficoltà nella compilazione del rigo E26 (ALTRI ONERI DEDUCIBILI)
con i codici 2 e 3 in casella 1, non accetta nessun importo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?