Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stop Bonus Renzi e 100 euro in meno

Lucaw

Utente
Capisco che sia di moda lamentarsi, ma continuare con questa lagna del ceto medio mi pare tanto per dire qualcosa...basterebbe essere consapevoli che

Reddito 2022 15.000
Detrazioni 1880 + 1200 bonus

Reddito 2022 15.001
Detrazioni 3.100

.....

Reddito 2021 24.000
Detrazioni 1158 + 1200 bonus

Reddito 2022 24.000
Detrazioni 2276 + 180 riduzione irpef


...ma certo si fa troppo fatica a fare un ragionamento, più facile lamentarsi inutilmente...
Bene, intanto questo mese io come milioni di altri ci ritroviamo con 100 in meno...questo è certo.
Quindi immagino che magari queste super detrazioni le vedremo il prossimo mese...spero!
Detto questo non ci sarebbe da lamentarsi? E come le paghi 200 euro di energia elettrica e 600 di metano.
Ah già dai 24000 ti danno 98 euro annui, le paghiamo con questo aumento .
Il tenore di vita sarebbe lo stesso Dell anno scorso? No ma non ci dobbiamo lamentare...infatti ci sarebbe di agire in altro modo.
 
Ultima modifica:

Lucaw

Utente
...ti basterebbe guardare la paga di gennaio e renderti conto che stai dicendo cavolate..... vabbuò ti lascio alle tue seghe mentali...
Allora non hai capito?! Nella mia paga di gennaio non c'è più la voce dei 100 euro ed effettivamente ci sono 100 euro in meno della precedente...non so nella tua
 

STUDIOCEL

Utente
Sei tu che non vuoi capire...ci sono 100 euro di detrazioni in più...
...spero che tu faccia solo finta di non capire...perché se fai sul serio ci sarebbe da preoccuparsi..
 
Ultima modifica:
Comunque al netto delle detrazioni, effettivamente molti ( tra cui io) ci troviamo meno in busta paga rispetto a quando prendevamo il bonus.. magari a marzo questa differenza sará ricompensata?
 
Alto