Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto co. co.co.

damino_ba

Utente
Salve, scrivo qui per un informazione:
Contratto Co.Co.Co 6 mesi presso una P.A, 26 euro/ore omnicomprensivo - 30 ore settimanali. A quanto ammonta il netto? Grazie anticipatamente
 

alex289

Utente
Salve,
mi è stato proposto un contratto di 6 mesi con pagamento mensile posticipato in ospedale per una retribuzione complessiva, comprensiva degli oneri di legge pari a 20.000€ per un ammontare di 18433,18€ per la retribuzione lorda e di 1566,82€ per l' IRAP.
Quale sarebbe l'importo netto? è possibile avere 2 contratti cococo con 2 aziende diverse?
Grazie mille per la cortese risposta.
 

domenico_

Utente
Salve,
mi è stato proposto un contratto di 6 mesi con pagamento mensile posticipato in ospedale per una retribuzione complessiva, comprensiva degli oneri di legge pari a 20.000€ per un ammontare di 18433,18€ per la retribuzione lorda e di 1566,82€ per l' IRAP.
Quale sarebbe l'importo netto? è possibile avere 2 contratti cococo con 2 aziende diverse?
Grazie mille per la cortese risposta.
Salve, circa 2.320 euro, con riferimento i 2 contratti, suggerisco tenere in debito conto l'obbligo di fedeltà e di concorrenza stabilito direttamente dalla legge ( art.2015 c.c.).

Saluti
 

damino_ba

Utente
Salve, scrivo qui per un informazione:
Contratto Co.Co.Co 6 mesi presso una P.A, 26 euro/ore omnicomprensivo - 30 ore settimanali. A quanto ammonta il netto? Grazie anticipatamente
Salve Domenico,
Posso chiedere cosa cambia a livello retributivo con la dicitura:
“Il compenso orario della prestazione, è pari ad euro 26,00 (ventisei/00) lordi, omnicomprensivo di tutti gli oneri fiscali, assicurativi, previdenziali e di ogni altro onere eventualmente previsto a carico del lavoratore e dell’Azienda”.
 

domenico_

Utente
Salve Domenico,
Posso chiedere cosa cambia a livello retributivo con la dicitura:
“Il compenso orario della prestazione, è pari ad euro 26,00 (ventisei/00) lordi, omnicomprensivo di tutti gli oneri fiscali, assicurativi, previdenziali e di ogni altro onere eventualmente previsto a carico del lavoratore e dell’Azienda”.
Salve, in questo caso un'ora è circa 18 euro.

Saluti
 

mangio

Utente
Buongiorno dott. Domenico,
approfitto della sua gentilezza per chiederle il netto di un co.co.co. da 6 mesi da 13.000€ lordi.
Regione Lazio. Nessuno a carico.

Grazie!
 

domenico_

Utente
Buongiorno dott. Domenico,
approfitto della sua gentilezza per chiederle il netto di un co.co.co. da 6 mesi da 13.000€ lordi.
Regione Lazio. Nessuno a carico.

Salve, vorrai darmi del tu, non ho alcun titolo di dottore, per il resto osservo che già un altro utente è intervenuto, pare a me superfluo ogni ulteriore intervento.

saluti
 
Alto