Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto co. co.co.

fs2802

Utente
Salve mi è stato proposto un co co co di 6 mesi con un importo lordo di 7200€. Quanto viene il netto al mese? Vivo nelle Marche e non ho nessuno a carico.
Contratto dal 01/01 al 30/06.
 

Alessia88

Utente
Buonasera, un contratto cococo da iniziare nel 2020 presso l'università di 75mila lordi per tre anni (25mila all'anno) a quanto corrisponde netto? mio unico reddito, regione veneto, no figli a carico.
Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buonasera, un contratto cococo da iniziare nel 2020 presso l'università di 75mila lordi per tre anni (25mila all'anno) a quanto corrisponde netto? mio unico reddito, regione veneto, no figli a carico.
Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.500 euro, per completezza d’informazione, si tenga conto che c’è una trattenuta inail determinata questa dal citato istituto, tuttavia di modesto importo tale da non influire sul netto indicato.

Saluti
 

Alessia88

Utente
Buonasera, relativamente al cococo da cominciare nel 2020 di 75mila lordi per 3 anni (25mila all'anno), nel bando c'è scritto che i 75mila sono al lord dei costi dell'ente. Il che significa che quei 75mila sono comprensivi dei costi dell'università e quindi il mio netto molto più basso di 1500 euro, giusto? Ai 75mila devo togliere tutta l'imposta (34%) e non solo un terzo, è giusto?
 

domenico_

Utente
Buonasera, relativamente al cococo da cominciare nel 2020 di 75mila lordi per 3 anni (25mila all'anno), nel bando c'è scritto che i 75mila sono al lord dei costi dell'ente. Il che significa che quei 75mila sono comprensivi dei costi dell'università e quindi il mio netto molto più basso di 1500 euro, giusto? Ai 75mila devo togliere tutta l'imposta (34%) e non solo un terzo, è giusto?
Salve, il netto è circa 1.200 euro.

Saluti
 

Fly

Utente
Buonasera,nel 2019 mi hanno fatto un contratto cococo (dal 02/11/19 al 31/12/19) con una retribuzione indicata sull'unilav di 900 euro. Nel mese di novembre ho preso 750 (con straordinari, ordinati sarebbero stati 600). Ora mi hanno fatto la proroga fino all'8 giugno 2019 con una retribuzione indicata sull'unilav di 2000 euro. Cosa vuol dire?
 

domenico_

Utente
Buonasera,nel 2019 mi hanno fatto un contratto cococo (dal 02/11/19 al 31/12/19) con una retribuzione indicata sull'unilav di 900 euro. Nel mese di novembre ho preso 750 (con straordinari, ordinati sarebbero stati 600). Ora mi hanno fatto la proroga fino all'8 giugno 2019 con una retribuzione indicata sull'unilav di 2000 euro. Cosa vuol dire?
Salve, ritengo essere il trattamento economico (lordo)spettante per il periodo relativo alla proroga.
 

Angela27

Utente
Salve, mi è stato proposto un contratto di collaborazione da gennaio ad aprile per 1700€ lordi onnicomprensivi. Qual'è il netto che andrò a percepire ?
Grazie
 
Alto