Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto co. co.co.

Piantoni

Utente
Buongiorno. Mi è stato proposto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa ad euro 1.000,00 lordi al mese. Io ho già un contratto da dipendente (con altra società) e prendo circa un netto di euro 1.700,00 al mese per 14 mensilità. Risiedo nel Veneto. E' possibile sapere a quanto ammonta il netto?
Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno. Mi è stato proposto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa ad euro 1.000,00 lordi al mese. Io ho già un contratto da dipendente (con altra società) e prendo circa un netto di euro 1.700,00 al mese per 14 mensilità. Risiedo nel Veneto. E' possibile sapere a quanto ammonta il netto?
Grazie mille
Salve, è necessario far conoscere la durata della collaborazione.

Saluti
 
Salve
Vorrei sapere a quanto ammonta il netto di un cococo annuale, da aprile ad aprile, che prevede un lordo di 27000€ annui. Sono single e risiedo in Campania. Grazie
 

domenico_

Utente
Salve
Vorrei sapere a quanto ammonta il netto di un cococo annuale, da aprile ad aprile, che prevede un lordo di 27000€ annui. Sono single e risiedo in Campania. Grazie
Salve, il netto è circa 1.600 euro, per completezza d'informazione è previsto un contributo inail determinato dal tipo di rischio, trattenuta tuttavia trascurabile, altro ancora, essendo il reddito di cui sopra distribuito nei due anni, il calcolo potrebbe variare dovuto questo al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 
Buongiorno, mi hanno proposto un contratto co.co.co da 2600€ al mese lordi , durata 6 mesi (regione Emilia Romagna, nessuno a carico). Vorrei sapere approssimativamente il netto.
Grazie, Mario
 

AndreaC86

Utente
Salve, ho un contratto scolastico co.co.co. pagato a ore, 320ore x 30€, durata 10 sett-15giu con pagamento in due trance. Su un totale di €9.600,00 lordo vorrei sapere a quanto ammonta il compenso totale netto. Grazie
 

domenico_

Utente
Salve, ho un contratto scolastico co.co.co. pagato a ore, 320ore x 30€, durata 10 sett-15giu con pagamento in due trance. Su un totale di €9.600,00 lordo vorrei sapere a quanto ammonta il compenso totale netto. Grazie
Salve, il netto è circa 7.970 euro, si tenga conto che essendo il reddito a cavallo di 2 anni, il calcolo potrebbe variare, dovuto questo al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 

antonio i

Utente
Buongiorno, su un cococo 2019 iniziato il 1 gennaio e con data di fine il 31/12, a quanto ammonta il netto da un lordo di 43 mila euro? La mia azienda tipicamente a fine anno fa un conguaglio. Ho un figlio < 3 anni a carico (100 per 100). Grazie mille.
 
Alto