Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto contratto co. co.co.

Svt82

Utente
Gentile Domenico, lei ha certamente ragione.
Sono stato impreciso (forse la fretta).
La ringrazio comunque per la risposta e la chiarezza espositiva.

Provo a riassumere i fatti, questa volta con più chiarezza.
lo scorso 4 novembre ho firmato un co.co.co. con scadenza fissata al 30 giugno 2020, per un corrispettivo pari ad un importo complessivo di 9100€ lordi.
Mi chiedevo indicativamente quale fosse la cifra netta.
In tutta onestà, ignoravo le ulteriori trattenute riferibili alle addizionali regionali e comunali.

Ad ogni modo, la ringrazio per la disponibilità ed il tempo che mi ha dedicato.

Saluti.

Gentile Svt82, detto senza alcun biasimo, non comprendo perchè nel post di apertura di domanda hai omesso di dire che il rapporto di collaborazione era iniziato nel 2019 e terminato nel mese di giugno u.s., anzi hai scritto "ho firmato un contratto di collaborazione continuativa di 8 mesi che prevede un importo totale di 9100€ lordi", facendo cosi capire che la collaborazione era appena iniziata, la risposta sarebbe stata senz'altro diversa.

Detto questo, senza avere carta canta in mano, non è possibile dare risposta all'ultima tua domanda, terrai conto che in chiusura del rapporto sono state senz'altro trattenute in unica soluzione le addizionali regionali e comunali.
 
Salve, vorrei sapere quanto dovrebbe essere la retribuzione netta oraria su un lordo di 8,01€.
Vivo in Piemonte, non ho nessuno a carico ed è il mio unico lavoro. Si tratta di un impiego in call center come assistenza tecnica alla clientela.
Grazie in anticipo
 
Buongiorno,
vorrei capire quale sarebbe la retribuzione netta per un contratto co. co. co. da 65000€ annuali (12 mensilità). Convivo, ho 2 figli a carico al 100% (2 anni uno e due mesi l'altro) e vivo in Piemonte. La sede di lavoro sarebbe in Val d'Aosta.
Grazie,
Marco
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
vorrei capire quale sarebbe la retribuzione netta per un contratto co. co. co. da 65000€ annuali (12 mensilità). Convivo, ho 2 figli a carico al 100% (2 anni uno e due mesi l'altro) e vivo in Piemonte. La sede di lavoro sarebbe in Val d'Aosta.
Grazie,
Marco
Salve, il netto è circa 3.400 euro.

saluti
 

bagl

Utente
Buongiorno,
mi aiutate a calcolare lo stipendio netto dalle ore? Ho un contratto co.co.co con 20 ore settimanali fino al 31/1/21. Paga oraria di 15 euro lordi. Aliquota INPS del 34.23%. Nessuno a carico. Regione emilia romagna

Ho lavorato 80 ore, quanto dovrò avere netto?
 

The Ark

Utente
Buonasera
Mi è stata proposta una collaborazione Co Co Pro.
sono residente in Campania.

L'azienda mi dice che per me pagherebbe un lordo di 3200 "mensili".
Vorrei capire quanto percepirò di netto.

Inoltre sapere se una volta ricevuto bonifico del netto io debba pagare qualche altra cosa o l'azienda ha già adempiuto a tutte le spese.
Debbo preoccuparmi di qualcosa?
 

domenico_

Utente
Buonasera
Mi è stata proposta una collaborazione Co Co Pro.
sono residente in Campania.

L'azienda mi dice che per me pagherebbe un lordo di 3200 "mensili".
Vorrei capire quanto percepirò di netto.

Inoltre sapere se una volta ricevuto bonifico del netto io debba pagare qualche altra cosa o l'azienda ha già adempiuto a tutte le spese.
Debbo preoccuparmi di qualcosa?
Salve, è necessario conoscere la durata del rapporto di collaborazione (dal.. al..).
 

domenico_

Utente
Buonasera
Mi è stata proposta una collaborazione Co Co Pro.
sono residente in Campania.

L'azienda mi dice che per me pagherebbe un lordo di 3200 "mensili".
Vorrei capire quanto percepirò di netto.

Inoltre sapere se una volta ricevuto bonifico del netto io debba pagare qualche altra cosa o l'azienda ha già adempiuto a tutte le spese.
Debbo preoccuparmi di qualcosa?
Circa 2.280 (6 mesi) e 2.120 (12 mesi) euro circa;

per il resto (previdenza e fisco) pensa il datore/committente;

al termine del rapporto saranno trattenute in unica soluzione le addizionali (regionali/comunali);

da ultimo, è previsto una ulteriore trattenuta c/o inail, l'importo è determinato da quest'ultimo istituto, tuttavia d'importo esiguo da non influenzare i netti di cui sopra.
 

leila.

Utente
Salve, sono un medico neoabilitato, ho avuto una proposta di collaborazione coordinata e continuativa di 6 mesi, con un compenso lordo di 26€/ora per 36 ore settimanali. A quanto ammonterebbe il netto mensile? Mi pare di capire che i contributi siano a mio carico, perché dovrei versarli alla cassa previdenziale del mio ordine professionale. Sono single e residente in Puglia. Grazie in anticipo
 
Alto