Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto co co co

DragoC90

Utente
Salve, allo scrivente sfugge qualcosa, potresti far meglio comprendere come hai determinato l'importo complessivo di 36.250 euro per il periodo dal 15 settembre 2023 al 31 dicembre 2024, considerando che per i primi 12 mesi ( 15/09/2023- 14/09/2024), l'importo è di 30mila euro.

Saluti
Buongiorno, ho fatto riferimento alla prima proposta di 30.000 per 12 mesi che prevede 2500 lordi mensili. Ho moltiplicato poi quest'ultima cifra per il periodo più esteso che mi è stato proposto, in modo da sapere in anticipo quale cifra aspettarmi sul contratto fino al 31/12/24. Il calcolo risulta 38750 (chiedo scusa ma ho riportato male il risultato nel post precedente). Così le torna? Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno, ho fatto riferimento alla prima proposta di 30.000 per 12 mesi che prevede 2500 lordi mensili. Ho moltiplicato poi quest'ultima cifra per il periodo più esteso che mi è stato proposto, in modo da sapere in anticipo quale cifra aspettarmi sul contratto fino al 31/12/24. Il calcolo risulta 38750 (chiedo scusa ma ho riportato male il risultato nel post precedente). Così le torna? Grazie
Capito, dammi pure del tu, il netto è circa 1.850 euro

Saluti
 

Vivigio67

Utente
Buonasera. Con un contratto co.co.co. di 36 mesi a 26.000 € lordi annui quanto sarà il mio netto mensile? Il pagamento della quota di contributo a carico dipendente di 1/3 viene comunque trattenuta in busta paga o é da versare alla dichiarazione dei redditi (quindi da detrarre dal netto)? L'eventuale disdetta dal contratto ha delle limitazioni o é possibile recedere dalla collaborazione durante i 36 mesi nel caso volessi cambiare lavoro (a parte un periodo di preavviso) ? Grazie mille per le vostre risposte, buona serata.
 

Umby

Utente
Buonasera. Con un contratto co.co.co. di 36 mesi a 26.000 € lordi annui quanto sarà il mio netto mensile? Il pagamento della quota di contributo a carico dipendente di 1/3 viene comunque trattenuta in busta paga o é da versare alla dichiarazione dei redditi (quindi da detrarre dal netto)? L'eventuale disdetta dal contratto ha delle limitazioni o é possibile recedere dalla collaborazione durante i 36 mesi nel caso volessi cambiare lavoro (a parte un periodo di preavviso) ? Grazie mille per le vostre risposte, buona serata.
circa 19.800 / annuo
Regione e Comune ?
i 36 mesi sono diluiti su 3 anni ? o 4 ?
 

Vivigio67

Utente
Grazie Umby. Abito in Lombardia, comune di Peia (BG) ed é un co.co.co di 36 mesi in 3 anni (continuativi). Potrò lasciare la consulenza durante i 36 mesi o ho un obbligo con il datore di incarico?
 

domenico_

Utente
Buonasera. Con un contratto co.co.co. di 36 mesi a 26.000 € lordi annui quanto sarà il mio netto mensile? Il pagamento della quota di contributo a carico dipendente di 1/3 viene comunque trattenuta in busta paga o é da versare alla dichiarazione dei redditi (quindi da detrarre dal netto)? L'eventuale disdetta dal contratto ha delle limitazioni o é possibile recedere dalla collaborazione durante i 36 mesi nel caso volessi cambiare lavoro (a parte un periodo di preavviso) ? Grazie mille per le vostre risposte, buona serata.
Salve, rispondo per la parte relativa al preavviso, salvo non sia previsto nel contratto/lettera di collaborazione non è previsto alcun periodo di preavviso.

Saluti
 

Umby

Utente
Grazie Umby. Abito in Lombardia, comune di Peia (BG) ed é un co.co.co di 36 mesi in 3 anni (continuativi). Potrò lasciare la consulenza durante i 36 mesi o ho un obbligo con il datore di incarico?
Il fatto che siano continuativi, non lo metto in dubbio,
ma potrebbero essere tipo 6+12+12+6 (ovvero 36 mesi ma diluiti in 4 anni)
le imposte si pagano "annualmente" pertanto posso esserci differenze se gli importi sono calcolati su 4 annualità.
 

Vivigio67

Utente
Il fatto che siano continuativi, non lo metto in dubbio,
ma potrebbero essere tipo 6+12+12+6 (ovvero 36 mesi ma diluiti in 4 anni)
le imposte si pagano "annualmente" pertanto posso esserci differenze se gli importi sono calcolati su 4 annualità.
Probabilmente sarà dal 01/01/2024 per 36 mesi quindi 3 anni in totale e ogni annualità completa (12+12+12). Grazie.
 

Umby

Utente
Probabilmente sarà dal 01/01/2024 per 36 mesi quindi 3 anni in totale e ogni annualità completa (12+12+12). Grazie.
Conteggiando anche Regionale Lombardia (15.000 1,23% - oltre 1,58%)
e Comune di Peia (0,50%)
il netto scende....

in allegato una simulazione di un cedolino "annuale", con conguaglio e pagamento delle imposte sull'intero anno.

VIVI.jpg
 
Alto