Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto co co co

domenico_

Utente
Buongiorno,

Mi è stato proposto un CoCoCo che per l'azienda ha il costo lordo di €15.000 per 11 mesi dal 01/07/2023 al 01/06/2023.
Sono residente e lavoro in Lombardia e non ho figli a carico.

Grazie infinite
Salve, non si comprende cosa si vuole dire "per l'azienda ha il costo lordo di €15.000", vorrai meglio specificare.

Saluti
 
Salve, non si comprende cosa si vuole dire "per l'azienda ha il costo lordo di €15.000", vorrai meglio specificare.

Saluti
Buongiorno Domenico e molte grazie per la tempestiva risposta.

Intendevo solo dire che per l'azienda €15.000 è l'importo al lordo anche del pagamento dei 2/3 di gestione separata Inps.

Come può immaginare c'è grande confusione da parte mia, se per lei questo dettaglio non ha significato la pregherei di ignorarlo.

Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno Domenico e molte grazie per la tempestiva risposta.

Intendevo solo dire che per l'azienda €15.000 è l'importo al lordo anche del pagamento dei 2/3 di gestione separata Inps.

Come può immaginare c'è grande confusione da parte mia, se per lei questo dettaglio non ha significato la pregherei di ignorarlo.

Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.070 euro, per completezza d'informazione tieni conto che è dovuto un contributo c/inail a tuo carico pari a 1/3, che sarà determinato da quest'ultimo istituto tuttavia ritengo di importo esiguo.

Saluti
 

vicky2013

Utente
Buongiorno, ho un contratto CoCoCo di un anno, attualmente in corso (dal 1/01/2023 al 31/12/2023), per un corrispettivo lordo annuale di 27.600 eur.
L'ente per il quale lavoro ha sede a Roma, ma io sono residente in Veneto. Non ho famiglia né nulla a carico. Siccome in passato c'è stato un errore di applicazione di trattenute, vorrei essere certa di quello che dovrebbe essere l'importo netto mensile. Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno, ho un contratto CoCoCo di un anno, attualmente in corso (dal 1/01/2023 al 31/12/2023), per un corrispettivo lordo annuale di 27.600 eur.
L'ente per il quale lavoro ha sede a Roma, ma io sono residente in Veneto. Non ho famiglia né nulla a carico. Siccome in passato c'è stato un errore di applicazione di trattenute, vorrei essere certa di quello che dovrebbe essere l'importo netto mensile. Grazie
Salve, il netto è circa 1.730 euro, per completezza d'informazione, si tenga conto che le addizionali regionali e comunali verranno ritenute in unica soluzione al termine del rapporto di collaborazione, altresì si ricorda che che è dovuto un contributo c/inail a tuo carico pari a 1/3, determinato dal tipo di rischio da quest'ultimo istituto.

Saluti
 

vicky2013

Utente
Grazie per il rapido riscontro e i chiarimenti. Il netto che percepisco è di circa 100 eur inferiore a quello da lei indicato..ma non credo sia dovuto al c/inail a mio carico, corretto? né evidentemente alle addizionali che verranno ritenute a fine anno.
 

domenico_

Utente
Grazie per il rapido riscontro e i chiarimenti. Il netto che percepisco è di circa 100 eur inferiore a quello da lei indicato..ma non credo sia dovuto al c/inail a mio carico, corretto? né evidentemente alle addizionali che verranno ritenute a fine anno.
Grazie a te, non posso che confermare l'importo già esposto, solo se lo vorrai sono disponibile a una verifica ma è necessaria la "lettura" della busta paga, in questo caso pur garantendo l'assoluta discrezionalità, avrai cura di omettere i dati personali e quelli del committente.

Farai sapere.
 

massimo92

Utente
Salve, vorrei un informazione mi è stato proposto un contratto da 11/09/2023 a 09/06/2024 co.co.co per un importo annuo non superiore ad 8000 lordi di collaborazione. Essendo beneficiario di NASPI continuo a percepirla??? ho lavorato durante tutto l'anno 2023 fino al 31 agosto con un contratto a tempo determinato, la retribuzione guadagnata va conteggiata negli 8000 euro lordi?? Mi pare di aver capito che la naspi in essere con il contratto co.co.co si ridurrà dell' 80% di quanto spettante originariamente, è corretto? Ultima domanda dal punto di vista fiscale e previdenziale quanto pagherei di imposte??
 

domenico_

Utente
Salve, vorrei un informazione mi è stato proposto un contratto da 11/09/2023 a 09/06/2024 co.co.co per un importo annuo non superiore ad 8000 lordi di collaborazione. Essendo beneficiario di NASPI continuo a percepirla??? ho lavorato durante tutto l'anno 2023 fino al 31 agosto con un contratto a tempo determinato, la retribuzione guadagnata va conteggiata negli 8000 euro lordi?? Mi pare di aver capito che la naspi in essere con il contratto co.co.co si ridurrà dell' 80% di quanto spettante originariamente, è corretto? Ultima domanda dal punto di vista fiscale e previdenziale quanto pagherei di imposte??
Salve, si è corretto ,l'indennità è ridotta dell’80% del reddito previsto, non sono certo di aver compreso quanto hai detto sopra "la retribuzione guadagnata va conteggiata negli 8000 euro lordi", vorrai far meglio comprendere
 

DragoC90

Utente
Buonasera,

mi è stato proposto un cococo di 12 mesi, dal 15/9/23 al 15/9/24 per 28.000€. Sono residente in Sicilia ma l'azienda è di Milano. Quanto sarebbe il netto mensile? Grazie molte in anticipo per la risposta.
 
Alto