Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Mia figlia potrebbe essere assunta con contratto di apprendistato nel settore alimentare (industria), ha già consumato 8 mesi di contratto presso una ditta artigiana, forno-bar-pasticceria, rimangono quindi 2 anni e 4 mesi di apprendistato ( giusto ?) vorrei sapere quanto dovrebbe essere la retribuzione netta posto che venga assunta al 5° livello.
grazie
Per ogni livello in più oltre il 5° ovvero al 6
Salve, il netto è circa 1.250 euro.

Saluti
Grazie mille per la risposta, se non fosse al 5° livello ma al 6° o al 7° quale sarebbe la differenza ?
 
Buongiorno,
con un contratto di apprendistato studi professionali di 3 livello in Liguria avendo anche 13 e 14, quanto ammontano circa gli stipendi netti minimi di ogni anno, e la 13 e la 14?


La ringrazio
 

Frank90

Utente
Salve, dovrei essere assunto come apprendistato operaio artigianato alimentare full time 40 ore settimanali. Sulla mia attuale busta paga in prova c'è scritto che lo stipendio lordo con 40 ore a settimana è di 1410 euro e la paga oraria è 8,10 euro lordi. Quanto sarà la paga oraria netta e stipendio? Grazie in anticipo.
 

Jules9689

Utente
Ciao Domenico volevo chiedere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto per 20h settimanali con contratto apprendistato per un asilo nido privato!grazie mille
 

domenico

Utente
Salve, dovrei essere assunto come apprendistato operaio artigianato alimentare full time 40 ore settimanali. Sulla mia attuale busta paga in prova c'è scritto che lo stipendio lordo con 40 ore a settimana è di 1410 euro e la paga oraria è 8,10 euro lordi. Quanto sarà la paga oraria netta e stipendio? Grazie in anticipo.
Salve, tenendo conto che il ccnl indicato determina la retribuzione in misura percentuale e progressiva a quella prevista per il lavoratore qualificato al medesimo livello, l’importo netto è circa 840 euro.

Saluti
 
Alto