Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Hc922

Utente
Salve ho avuto una proposta di lavoro come apprendista impiegato amministrativo, livello inquadramento 5, 40 ore settimanali, sapreste dirmi a quanto ammonterebbe la busta paga?
 

Spoink

Utente
Buongiorno, ho ricevuto un offerta di apprendistato commercio 4° livello con una RAL di 25000, con in più 250 euro di rimborso spese e la tredicesima e quattordicesima spalmati su tutte quante le mensilità.
Quanto è il netto ? Mi hanno detto loro sui 1900
 

domenico

Utente
Domenico perché rispondi a tutti tranne che a me ?
Caro Spoink, premesso che non ho mai assunto nessun obbligo di risposta a chicchessia, tuttavia, nel tuo caso (ho) avevo recepito da qualche tuo intervento relativo al lordo/netto, che avevi un un minimo di conoscenza dell'argomento tanto è che ti eri proposto a dare risposta agli utenti del forum, quindi mi domando perchè pretendi una risposta da me se già conosci la materia?.

Saluti
 

Spoink

Utente
Caro Spoink, premesso che non ho mai assunto nessun obbligo di risposta a chicchessia, tuttavia, nel tuo caso (ho) avevo recepito da qualche tuo intervento relativo al lordo/netto, che avevi un un minimo di conoscenza dell'argomento tanto è che ti eri proposto a dare risposta agli utenti del forum, quindi mi domando perchè pretendi una risposta da me se già conosci la materia?.

Saluti
Lo so ma lei è più preparata di me e volevo verificare se il calcolo è corretto
 
Mia figlia potrebbe essere assunta con contratto di apprendistato nel settore alimentare (industria), ha già consumato 8 mesi di contratto presso una ditta artigiana, forno-bar-pasticceria, rimangono quindi 2 anni e 4 mesi di apprendistato ( giusto ?) vorrei sapere quanto dovrebbe essere la retribuzione netta posto che venga assunta al 5° livello.
grazie
 

Hc922

Utente
Grazie Domenico allora riporgo la mia domanda aggiungendo le informazioni necessarie, stipendio netto mensile con contratto di apprendistato impiegato, 40 ore settimanali, retribuzione lorda oraria 5,5855 e CCNL 0,92. Grazie in anticipo
 

domenico

Utente
Grazie Domenico allora riporgo la mia domanda aggiungendo le informazioni necessarie, stipendio netto mensile con contratto di apprendistato impiegato, 40 ore settimanali, retribuzione lorda oraria 5,5855 e CCNL 0,92. Grazie in anticipo
Per ccnl intendo ad esempio commercio- metalmeccanico industria/ artigianato/altro, è necessario conoscere se le mensilità sono 13/14.

Si farà sapere.

Saluti
 
Alto