Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Marmy11

Utente
Buongiorno, sono stata appena assunta come apprendista operatore meccanografico al 4° livello, 20 ore settimanali, per i primi 18 mesi sesto livello, poi quinto per altri 18 mesi.. A quanto dovrebbe ammontare la retribuzione al lordo e al netto?

Grazie in anticipo!
 

domenico

Utente
Buongiorno, sono stata appena assunta come apprendista operatore meccanografico al 4° livello, 20 ore settimanali, per i primi 18 mesi sesto livello, poi quinto per altri 18 mesi.. A quanto dovrebbe ammontare la retribuzione al lordo e al netto?

Grazie in anticipo!
Salve, qual'è il ccnl di riferimento, ad esempio commercio- metalmeccanici- altro
 

domenico

Utente
Buongiorno, sono stata appena assunta come apprendista operatore meccanografico al 4° livello, 20 ore settimanali, per i primi 18 mesi sesto livello, poi quinto per altri 18 mesi.. A quanto dovrebbe ammontare la retribuzione al lordo e al netto?

Grazie in anticipo!
Allora: 6 liv: netto circa 630; 5 liv: netto circa 670; 4 liv: netto circa 710 euro.

Saluti
 

Arianna97

Utente
Buonasera, avrei bisogno anche io di qualche chiarimeto.
Sono stata assunta con un contratto di apprendistato professionalizzante di 3 anni come livello iniziale il 6º. Lavorando in un supermercato presumo sia settore terziario/commercio. È un contratto part-time di 28 ore settimanali (anche se in realtà faccio anche 35 ore settimanali).
Vorrei sapere gentilmente quanto a quanto ammonterebbe la retribuzione lorda annua. E ovviamente anche la netta.
Grazie,
Arianna
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Buonasera, avrei bisogno anche io di qualche chiarimeto.
Sono stata assunta con un contratto di apprendistato professionalizzante di 3 anni come livello iniziale il 6º. Lavorando in un supermercato presumo sia settore terziario/commercio. È un contratto part-time di 28 ore settimanali (anche se in realtà faccio anche 35 ore settimanali).
Vorrei sapere gentilmente quanto a quanto ammonterebbe la retribuzione lorda annua. E ovviamente anche la netta.
Grazie,
Arianna
Salve, il lordo è circa 985 euro, il netto è circa 830 euro.

Saluti
 
Buongiorno, sono stato appena assunto come apprendistato professionalizzante per 36 mesi CCNL Terziario distribuzione e servizi, primi 18 mesi 6° livello, successivi 18 al 5°, 30 ore settimanali.
Volevo sapere a quanto equivale il netto. Grazie
 
Alto