Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

domenico

Utente
Ciao Domenico volevo chiedere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto per 20h settimanali con contratto apprendistato per un asilo nido privato!grazie mille

Salve, è necessario precisare il ccnl applicato, ad esempio Aninsei/Fism/altro, così come è indispensabile conoscere il livello di inquadramento, senza questi elementi non è possibile dare risposta, si farà sapere.

Saluti
 

NicoPitt

Utente
Buonasera Domenico.. io sono appena stato assunto con un contratto di elettricista per 5 anni con stipendio regolato dalle tabelle di metalmeccanico se non erro... volevo sapere il netto durante tutti gli anni con il bonus Renzi compreso se è previsto.. grazie
 

domenico

Utente
Buonasera Domenico.. io sono appena stato assunto con un contratto di elettricista per 5 anni con stipendio regolato dalle tabelle di metalmeccanico se non erro... volevo sapere il netto durante tutti gli anni con il bonus Renzi compreso se è previsto.. grazie
Buona sera anche a te, devi precisare se il ccnl è metalmeccanico industria/pmi/artigiano, ecc, e indicare il livello di inquadramento.

Saluti
 

sibartico

Utente
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di apprendistato CCNL in vigore dal 30/03/2017 per dipendenti da aziende del terziario, distribuzione e servizi.

V livello RAL 24k con scatto successivo al IV livello RAL 25k.

Le mensilità sono 14 e sono in lombardia. Non ho né figli né coniuge a carico.

Mi sapete dire a quanto ammonterebbe lo stipendio netto nelle due RAL comprensivo del bonus (credito) Renzi, se spettante?

Grazie mille in anticipo
 
....per cortesia ...vorrei sapere se tra artigianato e industria per lo stesso tipo di inquadramento c'è differenza di stipendio e in caso di risposta positiva di quanto...grazie mille
Salve alla fine mia figlia e stata Assunta come commise di cucina 6° livello con 797,76+520,25 di contingenza per un totale di Euro 1.318,01 ...mi sa dire per cortesia il netto. Contratto CCNL Turismo pubblici esercizi tempo pieno
 
Alto