Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Srl perdita oltre un terzo del capitale

Marco_56

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

L'apporto dei soci nel 2009 però andava giustificato in qualche modo (verbale, scambio di corrispondenza ecc..) ora non è troppo tardi? Se è possibile si potrebbe fare il verbale ora datato dicembre ma sui finanziamenti soci bisognava versare l'imposta di registro visto che non si tratta di scambio di corrispondenza, quindi magari si può rischiare la sanzione su quella o fare ravvedimento.
Questa della registrazione non la sapevo. Qualcuno mi può dare dei riferimenti più precisi alivello normativo?
 

turi

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

vabè va lasciam stare ribattere non porterebbe a nulla

... ma non è vero che discutere non porta a nulla!
Non so gli altri, ma io, tutte le volte che ho sempre discusso con la gente sono sempre pervenuto a delle conclusioni...
Certo, se tu parti dal presupposto che vuoi avere sempre ragione, beh, questo è un altro discorso, sarà dura e qui mi trovi d'accordo con te!
;-)
Ciao
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

... ma non è vero che discutere non porta a nulla!
Non so gli altri, ma io, tutte le volte che ho sempre discusso con la gente sono sempre pervenuto a delle conclusioni...
Certo, se tu parti dal presupposto che vuoi avere sempre ragione, beh, questo è un altro discorso, sarà dura e qui mi trovi d'accordo con te!
;-)
Ciao
no, certo che si può discutere anzi la discussione giova sempre ci mancherebbe.. ma se chiami discutere l'ultimo post di stefano (a quello mi riferivo e comunque come si dice "chi è senza peccato scagli la prima pietra"?) beh.. meglio lasciar stare, no?

ciao
 

turi

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

no, certo che si può discutere anzi la discussione giova sempre ci mancherebbe.. ma se chiami discutere l'ultimo post di stefano (a quello mi riferivo e comunque come si dice "chi è senza peccato scagli la prima pietra"?) beh.. meglio lasciar stare, no?

ciao
Non entro nel merito di nessun comportamento anche perché non sarebbe il solo che dovresti prendere in esame...
Io ho voluto, soltanto, evidenziare il mio punto di vista sulla utilità delle discussioni da te ritenute, con quel tuo msg, inutili...
Solo questo, per il resto avrai notato che c'è chi scrive e c'è chi ritiene di non avere nulla da chiarire, ma questo non è un problema per nessuno...
Ciao
T.
 

turi

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

Gestisco una srl costituita nel 2007, la quale non ha svolto mai attività. In chiusura del bilancio 2009 si rileva che la società è in perdita (sommando anche quelle precedenti) per euro 3.800,00. Quindi al di sotto del minimo legale. Posso in fase di approvazione del bilancio che la perdita sarà ricoperta interamente con finanziamento infruttifero dei soci, naturalmente alla data di approvazione del bilancio i soci devono ancora effettuare il relativo versamento. E' corretto il comportamento


Io volevo dirti che ho risposto al tuo msg privato e che sono a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao
T.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

Non entro nel merito di nessun comportamento anche perché non sarebbe il solo che dovresti prendere in esame...
Io ho voluto, soltanto, evidenziare il mio punto di vista sulla utilità delle discussioni da te ritenute, con quel tuo msg, inutili...
Solo questo, per il resto avrai notato che c'è chi scrive e c'è chi ritiene di non avere nulla da chiarire, ma questo non è un problema per nessuno...
Ciao
T.

vero, infatti chi è senza peccato scagli la prima pietra..
per me era inutile ribadire al messaggio di stefano nei confronti di cattivelli, inutile per la discussione, non alla discussione in generale
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

più che altro comunque forse è una cosa mia, sono stanco di polemiche e di frasi così, tra un po si passa alla clava mi sa..

ciao
 

gimar77

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

Chiedo scusa

nel calcolo delle imposte da inserire in bilancio di una srl
devo considerare anche la deduzione irap del 10%

cioè se ires a debiti tributari ho un valore di 10.000 euro
devo
iscriverla in bilancio al netto della deduzione irap (1.800 euro) ?
O considerarla solo in dichiarazione dei redditi ?
 
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

Ora mi sento di risponderti
Dire di leggere in maniera superficiale e non attenta è un modo garbato, gentile per non offenderti. Io che sono meno gentile ti avrei detto, per esempio che non è la prima volta che dimostri di essere un po' “gnurant” e di non capire quello che leggi!

Per prima cosa ti consiglieri d'acquistare un vocabolario di milanese, perchè ********* in milanese non si scrive come da te riportato.
In quanto al signifcato del verbo ignorare (peraltro lo Zingarelli ne da ben 6 definizioni), contrariamente a quello che tu credi non ha un significato "poco gentile" ma significa solo non sapere.
E' per questo che ti consiglierei un vocabolario d'italiano: forse lo Zingarelli è troppo elevato per uno come te, forse è più alla tua portata, da *********, il Devoto Oli (per aiutarti ti preciso l'editore: Le Monnier).
Perchè il vocabolario: quando vorrai essere "poco gentile" lo potrai essere a ragion veduta dopo aver consultato il vocabolario.


Io penso che chi ti mazzìa è una persona normale, sei tu che hai dei problemi di comprendonio.[/QUOTE]
Anche per la frase sopra riportata ti consiglierei un vocabolario d'italiano: alcune parole sono espressioni dialettali che nulla a che vedere con la lingua italiana.

Socrate (non svenire se ti cito Socrate) sosteneva: "l'importante è sapere di non sapere. Io questa consapevolezza la ho:e tu imbecille quasta consapevolezza ce l'hai?
Ultima cosa: non c'è più nulla di vigliacco di pensare di offendere una persona (senza peraltro riuscirci a causa della tua ignoranza della lingua italiana) nascondendosi dietro uno pseudonimo: tu sei anche un vigliacco.
 
Ultima modifica:

turi

Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale

Ora mi sento di risponderti
Dire di leggere in maniera superficiale e non attenta è un modo garbato, gentile per non offenderti. Io che sono meno gentile ti avrei detto, per esempio che non è la prima volta che dimostri di essere un po' “gnurant” e di non capire quello che leggi!

Per prima cosa ti consiglieri d'acquistare un vocabolario di milanese, perchè ********* in milanese non si scrive come da te riportato.
In quanto al signifcato del verbo ignorare (peraltro lo Zingarelli ne da ben 6 definizioni), contrariamente a quello che tu credi non ha un significato "poco gentile" ma significa solo non sapere.
E' per questo che ti consiglierei un vocabolario d'italiano: forse lo Zingarelli è troppo elevato per un come te, forse è più alla tua portata, da *********, il Devoto Oli (per aiutarti ti preciso l'editore: Le Monnier).
Perchè il vocabolario: quando vorrai essere "poco gentile" lo potrai essere a ragion veduta dopo aver consultato il vocabolario.


Io penso che chi ti mazzìa è una persona normale, sei tu che hai dei problemi di comprendonio.
Anche per la frase sopra riportata ti consiglierei un vocabolario d'italiano: alcune parole sono espressioni dialettali che nulla a che vedere con la lingua italiana.

Socrate (non svenire se ti cito Socrate) sosteneva: "l'importante è sapere di non sapere. Io questa consapevolezza la ho:e tu imbecille quasta consapevolezza ce l'hai?
Ultima cosa: non c'è più nulla di vigliacco di pensare di offendere una persona (senza peraltro riuscirci a causa della tua ignoranza della lingua italiana) nascondendosi dietro uno pseudonimo: tu sei anche un vigliacco.[/QUOTE]




Beh, dare anche del vigliacco...
Se me lo consenti, anche tu, credo, avevi bisogno di qualche giorno ancora...

Se hai voluto impressionare qualcuno con i tuoi vocabolari, con il tuo
Socrate... ma lascia perdere...!
Uno che conosce tuttolo scibile umano, come vorresti farci capire, ma non se n'era accorto nessuno, forse solo io che sono un "genio", non scrive:
"l'importante è sapere di non sapere. Io questa consapevolezza la ho:e tu imbecille quasta consapevolezza ce l'hai?

Mia nipotina che va alla 2^ elementare avrebbe scritto:
io ce l'ho, anziché io la ho!
E se poi ti dovesse riscrivere che sei un ign orante, che devi imparare anche a scrivere, oltreché a leggere, non è che ti offendi...!
 
Alto