Re: sono affranta!!!!! :-(si cambia titolooooooo????
Diciamo anhe ce cmq un dipendente ha un suo costo che non puo' passare inosservato, e che forse il vero problema è il "costo della vita2 che se fosse un pò piu' proporzionale non farebbe sembrare bruscolini anche un medio stipendio.
Certo è che se vuoi comprare un appartamento di 50 mq, al 3° piano senza ascensore qua chiedono anche 150.000 euro, vedete voi per qualcosa di piu'!
se compri il pane, che insomma è farina e acqua..... ti ci vogliono quei 3/4 euro al giorno, ed è pane...ed è vero che non c'e' proporzione tra stipendi e costi, e questo vale per i dipendenti ma anche per i datori, non scordiamocelo (si vive pure noi eh), che per carità prima che lo diciate hanno entrate diverse, ma hanno anche responsabilità diverse, pensieri diversi! Tu dipendente sbagli, il cliente fa il mazzo al professionista non a te, e raramente poi il professionista si rifà sul dipendente, per svariati motivi, un pò perche' tutti si puo' sbagliare, un pò perche' c'è confidenza, un pò perche' si andrebbe alle calende greche e cosi' via!