Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sono affranta!!!!! :-(

L

Lorena

Ospite
Sì' siamo andati abbondantemente off topic, anche in un post che era - credo - più uno sfogo che una richiesta...
Salvo casi rari e credo, marginali, è ovvio ed è giusto che il titolare dello studio che ci rischia di suo e ci pensa notte e giorno guadagni più del suo dipendente. Ciò è fuor di dubbio e non credo che nessuno voglia sostenere il contrario, nè mi pare lo si sia sostenuto.
Cmq, credo che ognuno sappia perfettamente quello che "dà" e quello che "prende". Alla coscienza di ognuno verificare entro sè la forza della propria personale argomentazione.
Solo una ulteriore precisazione: chi è titolare di un'impresa, e per me lo è anche il professionista, al di fuori delle concezioni puramente fiscali, lavora spesso non solo per se stesso, ma per costruire qualcosa da lasciare ai figli, e questo giustifica anche ulteriormente un maggior numero di ore investite.


P.S. anche da noi si stava cercando una persona, con un po' di esperienza, che si occupasse delle pratiche... e le candidate (maschi manco l'ombra) non è che siano state tantissime, e in quanto ai titoli... lassamo perde! Forse abbiamo avuto fortuna e una l'abbiamo trovata... forse!
 
S

saura

Ospite
Re: x "piccolo" GINO che pena!!!

Vedi Marlin io non sono nessuno dei casi che hai citato, e quindi? il fatto che fin dall'inzio me la sia cercata preclude che non possa avere esigenze affettive che superino le 2 ore giornalier? non credo, giusto?
cmq avete ragione, sono argomenti che esulano, parliamo solo di f24, ritenute di acconto e inps, pero' questo ricordatevelo anche quando per una compensazione in f24 son partite giornate di post con tanto di offesa allegata!
Cara Marig con te al 100%, penso di poterti capire in pieno, Cmq io quando mi riferivo a Pilates non criticavo la categoria, spero si sia cpito, anche perchè se mi riuscisse sarebbe l'unico corso che frequenterei dato che se tocco un attrezzo poi mi portano a CTO.
E' vero non ce lo hanno imposto il lavoro, e tornssi indietro lo rifarei, mi piace, rende è vero (mica posso dire di no) e una soddisfazione in piu' te la togli, ma con questo? non ci puo' mancare qualcosa anche a noi?
Cmq riflettete su una cosa, non c'e' donna o cmq poche qua, che ti dica: "ma sbagli, l'hai voluta tu!" per gli uomini invece è piu' facile puntare il dito verso una donna che fa qualcosa di diverso dalla la casalinga!
Sembra quasi una sorta di.....rabbia, invidia, pensare di essere superiori o forse il fatto di non esserlo piu' che infastidisce.
 
S

saura

Ospite
Re: sono affranta!!!!! :-(x Lorena

sono daccordo, infatti non è che poi quello che creo me lo vado agiocre al casino'! (ho problemi agiocare a rubamazzo, vedi te!).
Bene che hai trovato, io stasera ho una signora che viene a colloquio, periam bene!
 
G

Gino

Ospite
Re: x "piccolo" GINO che pena!!!

Ovviamente non mi rivolgo a quella diseducata o maleducata,(forse anche i suoi genitori erano così impegnati e non avranno avuto il tempo di insegnarle l'educazione)ma in generale, se questo lavoro vi crea tanti problemi( non economici a quanto pare e ci tenete anche a farcelo sapere,ho tanti clienti e chi se ne frega????)cambiatelo,ma non venite a lamentarvi,andate da uno psicanalista,qui psicanalisi aggratis non se ne fa.
 
S

saura

Ospite
Re: x "piccolo" GINO che pena!!!

Io sarò anche maleducata ma non ho chiamato in causa i genitori di nessuno, cafone! Giudica casa tua, e la tua famiglia, e non permetterti di giudicare la famiglia di nessuno e tantomeno in questo caso la mia. Qua tutti ti possono dire che io come persons sono sempre stata corretta e mai fuori dalle righe, anche quando ero in disaccordo! Certo è che quando arriva un "qualunque" ad offendere i propri cari o il modo di vivere con essi, se permetti le cose cambiano!
Io ho avuto solo una volta uno screzio e mi ricordo bene con Marlin, ma...non siamo arrivati a questi punti certo, e poi cmq Lui puo' giustificarti e lo possono fare altri io non giustifico l'ignoranza.
E per inciso io non sbandiero la mia situazione economica, non l'ho mai fatto, se tu leggi quello che ti pare forse sarebbe il caso di fare un corso di italiano!
Cmq mi fa piacere tu abbia detto VOI! MOLTO PIACERE!
 
S

saura

Ospite
Re: x GINO "finiamola qua"

ti chiedo di chiudere qua questa discussione, a me di fare le polemiche su cose che non ne hanno motivo ROMPE ok? ti dico che non ne hanno motivo, primo: io so quanto amo la mia famiglia e quanto (ancora per fortuna) riesco ad essere presente e non devo avere conferme e sostegno da chi non mi conosce, secondo odio fin dai tempi della scuola sentir tirare in ballo i fmiliari (è da bambini)lo trovo puerile!
Ragion per cui tu hai i tuoi pensieri, io i miei.... STOP!
Io mi conosco, sulla famiglia divento una BELVA e quindi voglio evitare i discorsi cosi'!
Spero che almeno in questo ci si possa trovare daccordo e troncare qua!
 
G

Gino

Ospite
Re: x "piccolo" GINO che pena!!!

Anche io volevo chiudere, ma vista la marea di offese e di insulsaggini che,come al solito, continui a vomitare,mi vedo costretto a replicare seppure con uno stile leggermente diverso dal tuo.Vedi,anche per me sarebbe molto facile offenderti e prenderti a male parole coperto dall'anonimato(deficiente,egoista, cafone,che va a puttane,che noleggia video [censura],piccolo gino,ominide,cafone 2 volte, qualunque, ignorante) ma ritengo tale modo di agire puro esercizio di codardia e lo lascio volentieri a te .
Ma cosa hai verso di me, che ti rode? Vorrei capire il motivo di tanta acredine nei miei confronti.Quale è la mia colpa? Quella di aver detto chiaramente che me ne frego sinceramente del tuo pseudodilemma che sintetizzo così:"Mamma mia cosa faccio ?prendo altri 3.424 clienti o dedico 1/2 ora in più alla famiglia?" E ancora e più forte e chi se ne frega!!!!!!!!!!
Forse dovrei essere solidale con te? O dovrei sentirmi obbligato a compiangerti? Guarda che tutt'al più forse riesci ad essere patetica, se non ridicola, sicuramente grandissima scostumata.
Credimi, ripensandoci, forse non è del tutto un male che stai così poco tempo col tuo bambino,cosa potresti trasmettergli: Quei 4 soldi che lasci intendere di guadagnare?(e lo lasci intendere in modo del tutto palese, spiattellando cifre"115 clienti in 9 mesi + tutti i clienti precedenti"- E accusi me di farti i conti in tasca;guarda che le cifre le hai messe tu, io ho solo fatto una moltiplicazione applicando la valuta!)Oppure puoi trasmettergli il tuo modo di viverei? Ma sei sicura che ne sarebbe felice visto che te ne lamenti anche tu? Spero solo che non gli trasmetterai codardia e mancanza di educazione. Ora vorrei chiudere questa che è anch'essa una pseudopolemica, anche perchè nel mio piccolo studio di piccolo uomo avrei pure io qualcosa da fare, pur non avendo i tuoi 7427 clienti! Ma va a....farti una passeggiata! E sono stato corretto fino alla fine.
 
L

lella

Ospite
Re: x "piccolo" GINO che pena!!!

Per calmierare gli animi, visto che il forum è fatto di reciproci scambi di vedute , non solo personali, spezzo una lancia inf avore di Gino e Saura :

per Gino...

non è dargli torto se dice..il tuoproblema non mi tocca affatto, con questo fatto un po' di conti, è naturale dire: se ci tieni tanto al tuo bambino prenditi due o tre veri professionisti ( viste le entrate) pagali bene, e avrai tempo per altro.

Per Saura...

il cuore di mamma è insostituibile e non c'è prezzo che tenga.
fatti un po' di conti..e provvedi per il tuo bene e per il bene di tuo figlio.


UN SALUTO A TUTTI..E MI RACCOMANDO...

BASTA CON LE OFFESE GRATUITE.


BUON LAVORO E BUONA GIORNATA.
 
M

Marlin

Ospite
Re: x tutti

il sabato lo si dedica aalo svago, alla famiglia e non ai 770.
 
Alto