Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sono affranta!!!!! :-(

S

SAURA

Ospite
Re: pota..X gino

Scusa ma mica ho fatto un proclamo e mi sono immolata sull'altare? ho specificato che con i tempi che corrono è una fortuna aver lavoro cosi' ma è anche vero che mi mancano cose piu' importanti, ma come si dice: vogliamo pur mangiare vero?
Primo, certo che posso assumere qualche cinese, infatti ho anche un ragazzo cinese che fa l'interprete ma io ho bisogno di un ragioniere con esperienza (ma forse ti è sfuggito i post precedenti); in secondo luogo certo che non è obbligatorio ma dato che mi piace e dato che ormai l'ho scelta che devo fare, butto tutto e tutti in mezzo di strada?
TERZO E NON MENO IMPORTANTE (BADA VADO PER MAIUSCOLE) IO CHE NOTORIAMENTE E TUTTI QUI LO POSSON DIRE NON HO MAI NE OFFESO NE INVEITO CONTRO NESSUNO, PER UNA VOLTA FACCIO UNO STRAPPO AI MIEI PRINCIPI E TI DICO VERAMENTE A PIENI POLMONI:
SEI PROPRIO UN DEFICIENTE!
SICURAMENTE TU I PROBLEMI DI FAMIGLIA NON LI HAI, DEVI ESSERE UN TIPO EGOISTA E OLTRETUTTO CAFONE, DI QUELLI CHE PER AVERE UNA DONNA O SPENDONO TUTTO LO STIPENDIO O AFFITTANO UNA CASSETTA!
ECCO SEI RIUSCITO A FARMI ESSERE QUELLO CHE NON SONO MAI STATA IN QUESTO FORUM! CHIEDO SCUSA A TUTTI E BUON LAVORO!
 
S

SAURA

Ospite
CHE POI NON E' UN PROBLEMA E' SOLO UN'ESIGENZA MIA DI STARE PIU' CON MIO FIGLIO! E CHE CAVOLOOOOOOOOOOOO!!!!
 
G

Gio

Ospite
Re: sono affranta!!!!! :-(x Saura

Saura, tranquilla..............torna PROFESSIONISTA e soprattutto mammina......NON TI RICONOSCO PIU'
Ti racconto una barzelletta per addolcirti .......

In un alpeggio il margaro si sveglia all'alba per accudire le mucche e si accorge che vicino all'abbeveratoio ci sono 2 mucche morte.
Dall'alto della sua esperienza si rende subito conto che la causa non puo' essere che l'acqua avvelenata......
Chiude subito le altre bestie nella stalla e si prepara per precipitarsi a valle ad avvertire tutti di non bere l'acqua del ruscelllo.....
Strada facendo incontra un escursionista che ha appena finito di riempire la borraccia e si sta apprestando a bere...
Gli corre incontro urlando a squarciagola
"lasa perdi, beiv nen...l'eva a l'e' anvelena'.....fa atensiun.....BEIV NEN.....(lascia perdere.....non bere......l'acqua e' avvelenata....fai attenzione......NON BERE.....)
L'escursionista lo guarda stranito con la borraccia a mezz'aria e risponde:
"Ma cche [censura] stai a di? Nun capiscu' na mazza...."
Il margaro gli si rivolge in italiano e lentamente gli spiega:
"Le stavo spiegando che su qui da noi in montagna l'acqua del ruscelllo e' molto fredda beva adagio adagio......"

Ciao e Buona serata con il tuo piccolino.-
 
S

SAURA

Ospite
Re: sono affranta!!!!! :-(x Saura

Gio, potremmo offrire un pò di quest'acqua al signorino sopra!
vabbene hai ragione torno pacifica, non ne vale la pena!
Buon lavoro e buona serata anche a te!
 
H

Hi Lol Hi

Ospite
apertura lavanderia

Vollei aprlre a Prato una lavandelia specializzata in stilature camicie.
Mi potleste indicale uno studio commercialista in zona?
 
G

Gino

Ospite
Re: molto affranto

Ti sei presentata molto bene.
Piacere di non conoscerti!
Non mi abbasso al tuo livello verbale nel risponderti per ovvi motivi .Ho preso 115 ditte in 9 mesi,ho già il mio pacchetto clienti,poniamo 300(con una media di 12,77 al mese per te 300 non son niente).Diciamo che in totale siamo sulle 400 contabilità poniamo una retta mensile minima di 70 euro siamo a 28000 euri mensili, mettiamo spese in abbondanza per 5000 euri mensili, siamo a 23000 mensili pari a 276.000 euri annui,però vedo poco il mio bambino...............
e che me ne frega???????????
P.S. una sola cosa esatta hai detto, non ho problemi in famiglia, amo e mi godo la mia famiglia alla faccia di chi pensa solo al denaro.........
 
S

saura

Ospite
Re: x "piccolo" GINO che pena!!!

Guarda specie di ominide, prima cosa i conti in tasca fatteli per te, lo trovo veramente poco signorile!
E dato che io MAI mi sono ridotta a rispondere in questo modo a qualcuno, vuol proprio dire che mi hai toccato i nervi...
A volte si parla per esprimere anche proprie sensazioni, non solo per dire che se c'e' il sole è bel tempo!!!!
A parte il fatto che ti sei fatto dei conti che non hanno ne capo ne coda e si perdono per strada, io opterei per un cambio di lavoro!
E poi non permetterti di pensare che io non ami la mia famiglia, è la prima e cosa per me, ma forse a te sfugge che bisogna pure lavorare e quasto lavoro non lo puoi fare cosi' cosi', 8 ore e via, lunedi' e martedi', agosto tutto il mese a casa, Natale 2 settimane e via dicendo. Purtroppo ci sono scadenze tutti i mesi, piu' volte e quindi è normale non poter fare la mamma come molte altre che stanno a casa o fanno il part time.
Ma da qui a permetterti di poter solo pensare che io non sia una buona madre o un buona compagna, o soltanto una persona avida ce ne corre. Non ti è magari venuto in mente che forse potrei volere piu' tempo di quello che magari basta a te, perchè come persona mi sembra tu valga poco, e mi permetto di dirtelo perchè io non avrei mai messo in discussione l'amore di una madre (come di un padre certo) dicendo che pensa solo ai soldi e non alla famiglia!
Quindi evita per cortesia questo discorso, primo perchè stiamo diventando ridicoli e sfianchiamo gli altri, tu pensala come vuoi vorrà dire che chiederò a te e tua moglie di crescere al meglio mio figlio non abbia mai a diventare un delinquente per colpa di una madre come me!
 
M

marig

Ospite
Re: x "piccolo" GINO che pena!!!

Cara Saura,
sono solidale con te. Anch'io ho una bimba piccola, e x quanto riguarda la professione, una volta capito che il cliente è il tuo peggior nemico, anche la mia totale dedizione si è affievolita. Le mie priorità sono cambiate. Il mio intento era quello di riuscire ad organizzarmi in maniera tale da lavorare 5-6 ore (giusto nelle ore in cui la piccola è all'asilo) al giorno, ma non ci si riesce. Per quanto poco ambiziosa una possa essere, comunque vieni risucchiata in un vortice interminabile che non ti permette di far altro se non uscire dallo studio a notte fonda (perchè è l'unico orario in cui nessuno rompe e ci si riesce a concentrare). Si guadagna bene, è vero, ma sai che ti dico? Mio marito insegna pilates...sì come la tua aspirante dipendente...evidentemente in maniera più organizzata, perchè quadagna molto + di me, ha orari fantastici, sta tutto il giorno in tuta da ginnastica e la notte dorme sogni tranquilli, mentre io ho le crisi di panico da responsabilità e i post-it sul comodino perchè nel cuore della notte mi vengono in mente cose da fare. I suoi clienti vanno da lui per rilassarsi, perciò sono ben disposti...da noi vengono con uno stato d'animo leggermente diverso...Per non contare l'estate: se ne sta due mesi a prendere il sole, mentre la sottoscritta non ricorda nemmeno più di aver mai visto sbocciare un fiore, dato che da primavera a estate inoltrata c'è la sepoltura totale.
Vedo crescere mia figlia a vista d'occhio, ogni momento libero lo dedico a lei, non esco a cena con le amiche da quando è nata, non vado più a snowboardare, a ballare, nada de nada. Quando ero in dolce attesa le dipendenti che tanto si lamentano in questo post, avevano soltanto la preoccupazione di imparare il punto croce per ricamare i bavalini, io ho lavorato fino al venerdì sera...la bimba è nata domenica notte e dopo 15 giorni ero già in studio con la carrozzina nell'archivio e il lettino da campeggio nella sala riunioni. Non mi lamento, me la sono cercata questa situazione, ma chi se lo immaginava che sarebbe stato così? Le mie amiche in estate se ne stanno due mesi a casa in aspettativa col bimbo, sono sempre a casa, organizzano le festicciole, mi parlano di argomenti che mi sembrano sciocchezze, ma la vita è fatta anche di sciocchezze, non solo di sentenze, circolari, finanziarie, modelli da compilare e scadenze.
Ma forse sono solo io che mi sento così, forse non c'ho la stoffa. Cè qualcuno che si sente come me o siete tutti squali malefici?
A dopo...ora vado a un MAP.
 
M

Marlin

Ospite
Re: x "piccolo" GINO che pena!!!

Il "piccolo" collega ha semplicemente sintetizzato , a modo suo, che venivano fornite informazionii di carattere personale che non erano inerenti al questito.
Concordo con lui che nessuno può obbligare nessuno a svolgere una professione autonoma o un lavoro dipendente.
Il lavoratore dipendente non ha la minima idea di quello che significa gestire un'azienda o uno studio professionale.
L'imprenditore molto spesso è un ex lavoratore dipendente che si è preso i suoi rischi e ha avviato una attività autonoma.
 
Alto