Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sono affranta!!!!! :-(

Re: sono affranta!!!!! :-(si cambia titolooooooo????

ah no no, scusami Alberto, lì hai ragione!
e poi a questo punto piu' che professionale come figura io......dirrei.............
Lella, carissima grazie tante, periam bene!
:)
 
Re: sono affranta!!!!! :-(x Annamaria

:-( purtroppo niente tiramisu', il collega ha deciso per una settimana di "ramadan", la fidanzata gli deve aver detto che le maniglie antipanico che si porta dietro sono fuori norma!
ma io di nascosto oggi porto, biscottino bruttobono....eh ci vuole un pò di zucchero!
 
Re: sono affranta!!!!! :-(si cambia titolooooooo????

Il fatto che le tariffe siano basse è che non esiste un sindacato, diciamo settoriale, che tuteli i poveri lavoratori degli studi professionali e che possa trattare con la controparte; la realtà è talmente frammentata che ognuno pensa per sè e così i professionisti approfittano della situazione... Alberto, ma secondo te chi decide le tariffe sindacali se non i professionisti e chi li rappresenta? Come si spiega il fatto che ci sia una notevole offerta di tali posti? E non è assolutamente vero che volere è potere perchè, come si dice " se non mangiavo la minestra saltavo la finestra........"(almeno nel mio caso):considerate che vi scrivo da Bologna.........

[%sig%]
 
Re: sono affranta!!!!! :-(si cambia titolooooooo????

..ok..diciamo che non è colpa mia, almeno stavolta..
 
voglio spezzare una lancia a favore dei commercialisti... ho lavorato in uno studio con 3 di voi x 12 anni... (più del mio fidanzamento!), Ho dedicato tanto tempo al lavoro, massima disponibilità... ripagata bene. non mi potevo mai lamentare dello stipendio e per gli orari non avevo problemi. l'importante era mandare avanti il tutto. ora sono in un'azienda, faccio le classiche 8 ore e... a volte mi annoio! pochi stimoli, poche novità... ho sicuramente più tempo per me...
Saura hai ragione, anche un dipendente lavora per il SUO stipendio.
buon lavoro a tutti
 
Re: sono affranta!!!!! :-(x MARIA)

.....
E non è assolutamente vero che volere è potere perchè, come si dice " se non mangiavo la minestra saltavo la finestra........"(almeno nel mio caso)
....

Guarda che non mi riferivo a te' ...
ma ai datori di lavoro (in questo caso il commercialista), se VERAMENTE VUOLE, puo' liberamente "integrare" lo stipendio base del suo dipendente con un superminimo!

Pero', se posso, vorrei dire una cosa:
- perche' quando c'e' aria di crisi economica, finanziaria, ecc. ecc. il
primo elemento su cui si punta il dito e' il costo del personale?
Per lo meno questo e' quello che succede qui! (varie ditte bergamasche)

ciao
 
Re: sono affranta!!!!! :-(si cambia titolooooooo????

Diciamo anhe ce cmq un dipendente ha un suo costo che non puo' passare inosservato, e che forse il vero problema è il "costo della vita2 che se fosse un pò piu' proporzionale non farebbe sembrare bruscolini anche un medio stipendio.
Certo è che se vuoi comprare un appartamento di 50 mq, al 3° piano senza ascensore qua chiedono anche 150.000 euro, vedete voi per qualcosa di piu'!
se compri il pane, che insomma è farina e acqua..... ti ci vogliono quei 3/4 euro al giorno, ed è pane...ed è vero che non c'e' proporzione tra stipendi e costi, e questo vale per i dipendenti ma anche per i datori, non scordiamocelo (si vive pure noi eh), che per carità prima che lo diciate hanno entrate diverse, ma hanno anche responsabilità diverse, pensieri diversi! Tu dipendente sbagli, il cliente fa il mazzo al professionista non a te, e raramente poi il professionista si rifà sul dipendente, per svariati motivi, un pò perche' tutti si puo' sbagliare, un pò perche' c'è confidenza, un pò perche' si andrebbe alle calende greche e cosi' via!
 
Re: sono affranta!!!!! :-(x Michi

Michi sei assunto, da oggi, vieni!!!!
oh se [argomento delicato] vuoleeeeeeee!!!!
 
Re: sono affranta!!!!! :-(x Michi

Sono una ragazza di 36 anni senza figli... ho lavorato troppo!
magari con il telelavoro si può fare, durante le sere d'inverno... siamo anche abbastanza vicine...
 
Re: sono affranta!!!!! :-(x MARIA)

Scusa Fabiola, avevo capito male... Hai perfettamente ragione!

[%sig%]
 
Alto