Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabilità per piccoli studi

DukeWebber Scrivi:

> - Quadro VA rigo 31 (acquisti intra) ----> non mi riporta i

Hai ragione, nella simulazione di detto rigo non lo riporta. Fa così poichè quel rigo è in pratica una mera ripetizione del quadro vj. Comunque, per chiarezza, farò in modo che vega compilato.

è comodo anche l'invio tramite posta elettronica di qualsiasi stampa in formato word: bilanci, registri, situazioni ecc. ecc.
simaptico il campo dedicato alla foto del cespite nel relativo registro. mi devo decidere ad andare a far visita ai cespiti dei clienti munito di macchina digitale. (registro alla mano).

[%sig%]

catste Scrivi:

> è comodo anche l'invio tramite posta elettronica di qualsiasi
> stampa in formato word: bilanci, registri, situazioni ecc. ecc.

;-)

E poi... se installi il programma freeware pdfcreator, puoi esportare TUTTE le stampe in formato pdf, che oggi va di gran moda.

Domanda banale:
Installando a nuovo Blustring, appena scaricato, c'è lo stesso bisogno di fare l' ultimo aggiornamento ? Grazie
P.S. in questi giorni sto testando a fondo il software e non posso che farti i complimenti per l' ottimo lavoro.

G.P. Scrivi:

> Installando a nuovo Blustring, appena scaricato, c'è lo stesso
> bisogno di fare l' ultimo aggiornamento ? Grazie

Se non avevi mai installato blustring, allora non c'è bisogno di effettuare alcun aggiornamento poichè sei già all'ultima versione disponibile.

> P.S. in questi giorni sto testando a fondo il software e non
> posso che farti i complimenti per l' ottimo lavoro.

Grazie

G.P. Scrivi:

> Installando a nuovo Blustring, appena scaricato, c'è lo stesso
> bisogno di fare l' ultimo aggiornamento ? Grazie

Se non avevi mai installato blustring, allora non c'è bisogno di effettuare alcun aggiornamento poichè sei già all'ultima versione disponibile.

> P.S. in questi giorni sto testando a fondo il software e non
> posso che farti i complimenti per l' ottimo lavoro.

Grazie

Ho scaricato l'ottimo programma segnalatomi da un collega ma dopo l'installazione dà un errore perchè non trova dei files. Credo di aver capito il problema perchè il programma si autoinstalla sul disco C ma il mio hard disk è stato nominato h !!!
Come posso fare ??

Alto