Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso parcella per grave negligenza su IRAP

A

alberto.

Ospite
Re: x delia

e anche questa

"Alberto, perchè non ti misuri con le idee e scendi agli insulti?"

quando cavolo chi c'è che si espone sempre con le idee qui sono io.. e in merito agli sds ho detto come la penso mille volte..

ma andiamo.. suvvia..
 
G

Gio.

Ospite
Re: x tutti!!!

Buona settimana a tutti,
non volendo entrare in discussione, pero' sempre e cmq a favore del Buon senso e della tranquillita' dell'animo punti essenziali per lavorare in sana armonia che dite......PIETRA SOPRA E RIPARTENZA? Abbiam gia' dato ampio saggio quanto il virtuale sia "vigliacco" in tal senso alla fine spazio ai vari post e chi si schiera di qua e chi di la'e non si arriva mai ad un finale costruttivo, facile arrivare ad insulti gratuiti e via dicendo.
La mia considerazione trova spunto da questa "chiacchierata animata" ma e' generalizzata, triste dirlo, ormai ad eventi troppo frequenti in tal senso!
Chiedo scusa dell'intrommissione ma mi pare dovuta!
Buon lavoro
:)

[%sig%]
 
A

alberto.

Ospite
Re: x tutti!!!

" Abbiam gia' dato ampio saggio quanto il virtuale sia "vigliacco""

dai una occhiata al post sui figli a carico.. e sappimi dire..
 
D

Delia

Ospite
Re: x Delia

Ma non volevo scaldare così quest'inizio di settimana.

Alberto sei grande
 
G

Gio.

Ospite
Re: x tutti!!!

E si Alberto uno dei tanti, potrei darti in pasto 1.000 post di questo spessore caricati con maggiore dose di maleducazione,(per rimanere nei canoni e non dire altro) li avrai letti che anche tu perche' conosciamo il forum abbastanza bene tutti e 2 per poterlo afermare, tra questi 1.000 alcuni mi hanno visto protagonista perche' chiamato in causa tanto per far polemica, ma ho sempre risposto con unico Nick e con molta trasparenza.-
Siamo sinceri, questo attizzare il fuoco da parte di alcuni soggetti non puo' che far male e allontanare chi vive di Forum con amicizia e professionalita'.-
L'ho ribattuto molte volte, ormai mi conosci anche tu:
PRIMA viene L'UOMO sempre e cmq dopo IL PROFESSIONISTA!
Se poi alcuni vanno a nozze per attizzare, perche' nascosti dal paravento del virtuale allora la parola "vigliacco" e + che azzeccata.-
 
A

alberto.

Ospite
Re: x giò

ma hai visto no?
quello voleva far il furbo in quel modo, gettare discredito sugli altri in quel modo, dopo che aveva postato la medesima domanda in altro ng.. certo ora dirà che ho scritto io anche quello..

eh, meno male che quel soggetto li l'avevo inquadrato sin da subito..


ciao buon lavoro

[%sig%]
 
G

Gio.

Ospite
Re: x alberto

Ho visto e letto.-
Buon lavoro a te.

P.S
Vuoi un esempio di come si possono portare i post ad un clima di guerra e distorsione (smorzando gli animi):
Antonio scrivi:
visto il 200 gol di alex in fuorigioco;
Per non saper ne' leggere ne' scrivere ti rispondo:
almeno 1 regolare l'avra' pure fatto!!!
CMQ SEMPRE FORZA JUVE!
 
G

Gino

Ospite
Re: x alberto

E allora accendiamoli questi animi,vi spettava la C2 o al massimo la C1, il vostro avvocato si presenta in tv e dice a noi andrebbe bene la B con penalizzazione.In un paese civile sarebbe stato lapidato invece: Va bene vi accontentiamo,B con -30? ma no dai, -17? ma meno molto meno, - 9 ?per il momento però sono sempre riducibili mi raccomando.
Questa è la vergogna.
 
A

antonio47

Ospite
Re: x alberto

concedetemi almeno una discussione "da bar" sul calcio!!
P.S. cmq la cosa che più mi ha scocciato è stato prendere un gol da Ibra....eppoi alex del piero è uno dei pochi che ho sempre stimato nel calcio, soprattutto come persona.
 
Alto