Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

Daniele R

Utente
Mi scuso per la mia ignoranza.
Quindi la cifra che mi ha indicato sarebbe senza l'indennità turno corretto?
Grazie ancora per la disponibilità
 

phemt84

Utente
Buongiorno,
Mi è stato proposto il seguente contratto:
- VI livello CCNL metalmeccanico
- RAL 32000 più bonus annui

a quanto corrisponderebbe di netto mensile?
Premetto che ho un figlio a carico con età inferiore ai 3 anni.
Grazie
 

bambood

Utente
Buongiorno,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato CCNL metalmeccanico, con RAL 30000€, partenza quinto livello.
A quanto corrisponderebbe il netto mensile?
Grazie mille.
 

Michele_M

Utente
Buongiorno,
Volevo sapere un parere da voi.
Mi hanno proposto un contratto di 4 livello CCNL metalmeccanico (io sono uno sviluppatore software).
La RAL è di 33500€, il lordo mensile di 1687.26€ e il superminimo di 889.67€. Questo per 13 mensilità
Non ho coniuge o figli a carico. Volevo sapere il netto a quanto corrisponde, per fare un confronto rispetto a quanto guadagno ora.
Adesso prendo circa 1600 netti ma ho anche la 14esima.

Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Volevo sapere un parere da voi.
Mi hanno proposto un contratto di 4 livello CCNL metalmeccanico (io sono uno sviluppatore software).
La RAL è di 33500€, il lordo mensile di 1687.26€ e il superminimo di 889.67€. Questo per 13 mensilità
Non ho coniuge o figli a carico. Volevo sapere il netto a quanto corrisponde, per fare un confronto rispetto a quanto guadagno ora.
Adesso prendo circa 1600 netti ma ho anche la 14esima.

Grazie mille
Salve, circa 1.800 euro.

Saluti
 
Buongiorno,
Io sono inquadrato come impiegato livello B2 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle Aziende Grafiche ed Affini e delle Aziende Editoriali anche Multimediali, con una RAL di 28.000 divisa in 14 mensilità, risiedo in Lombardia e non ho figli a carico.
A quanto ammonterebbe il mio stipendio netto mensile? Ho diritto all'ex bonus Renzi? Grazie Tante.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Io sono inquadrato come impiegato livello B2 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle Aziende Grafiche ed Affini e delle Aziende Editoriali anche Multimediali, con una RAL di 28.000 divisa in 14 mensilità, risiedo in Lombardia e non ho figli a carico.
A quanto ammonterebbe il mio stipendio netto mensile? Ho diritto all'ex bonus Renzi? Grazie Tante.
Salve, il netto è circa 1.400 euro + 100 euro.

saluti
 
Alto