Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

domenico_

Utente
Più gli 80€ anzi 100 dato che sarà sulla busta paga di luglio ?
Ma secondo lei questo aumento verrà scalato dal sup.ass oppure quello resterà tale?
Grazie mille!
Affermativo riguardi il credito 80 euro;

il superminimo è assorbito in misura pari all'aumento previsto in occasione del rinnovo del ccnl con riferimento il solo minimo tabellare ovvero in occasione di passaggio di livello.

Saluti
 

domenico_

Utente
Non ho capito bene... non verrà assorbito in questa occasione in quanto è un aumento dato dal datore di lavoro, ma verrà assorbito se ci saranno degli aumenti al minimo tabellare da parte del CCNL?
Grazie non la disturbo più...

Un esempio per meglio comprendere:

attuale minimo tabellare 1.100
superminimo 82;

aumento contrattuale del minimo tabellare 50 euro

nuovo minimo tabellare 1.150
il superminimo si riduce a 32 euro
 

domenico_

Utente
Ed allora come farà il mio attuale netto di 1220 con RAL 20.599 a passare a 1300 netti come indicato da lei con RAL 23000?
Scusi l’infinità di domande, ma vorrei avere chiaro il concetto
Gentile Gianni1234, la tua domanda che per memoria si riporta è:

Dal 1 giugno avrò un aumento che porterà come da mail di aumento ricevuta dall’azienda il mio RAL a 23.000€ ...Quanto prenderei di netto con questi 23000 l’anno?;

a questo ho dato risposta.

Saluti
 

bambood

Utente
Buongiorno,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante di 24 mesi, CCNL metalmeccanico con categoria di ingresso 4° e di uscita 6°. RAL 25000€ con scatto a 27000€ dopo 12 mesi e retribuzione di uscita 29000€. Dopo dodici mesi ho possibilità di una variabile di 1000€ lorda.
A quanto ammonterebbe lo stipendio netto durante il primo e il secondo anno?
Grazie mille.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante di 24 mesi, CCNL metalmeccanico con categoria di ingresso 4° e di uscita 6°. RAL 25000€ con scatto a 27000€ dopo 12 mesi e retribuzione di uscita 29000€. Dopo dodici mesi ho possibilità di una variabile di 1000€ lorda.
A quanto ammonterebbe lo stipendio netto durante il primo e il secondo anno?
Grazie mille.
Salve, il netto è circa 1.450 euro, con riferimento l'ulteriore importo netto, potremo risentirci alla scadenza dei 12 mesi.

Saluti
 

Daniele R

Utente
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato CCNL chimico-farmaceutico con RAL pari a 28.000€, lavorando su 2 turni giornalieri credo maggiorazione al 4%.
14 mensilità. Il livello proposto è il D3.
A quanto ammonterebbe il netto mensile?
Grazie mille.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato CCNL chimico-farmaceutico con RAL pari a 28.000€, lavorando su 2 turni giornalieri credo maggiorazione al 4%.
14 mensilità. Il livello proposto è il D3.
A quanto ammonterebbe il netto mensile?
Grazie mille.
Salve, circa 1.440 euro.

Saluti
 
Alto