Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta dal lordo e tipo di contratto

salve a tutti,
ho una domanda da porvi.
ho un contratto cococo annuale (giugno 2018 - giugno 2019) pari a 15400 lordi da ripartire in 13 mensilità.
sapete indicarmi qual'è la tassazione vigente?
Quale sarà il netto mensile?
Grazie
 

Pietro12

Utente
Ho ricevuto due proposte di lavoro.
Una con contratto di apprendistato di 24 mesi con 5 livello metalmeccanico (RAL circa 22k ) per i primi 12 mesi, e passaggio al 5 livello super per i secondi 12 mesi.
L'altra con contratto a tempo indeterminato CCNL terziario e commercio (RAL 22.8k).
Vorrei sapere a quanto ammonta il netto mensile nei due diversi casi e in quanti mesi sono ripartiti.
Grazie in anticipo.
 

domenico

Utente
Ho ricevuto due proposte di lavoro.
Una con contratto di apprendistato di 24 mesi con 5 livello metalmeccanico (RAL circa 22k ) per i primi 12 mesi, e passaggio al 5 livello super per i secondi 12 mesi.
L'altra con contratto a tempo indeterminato CCNL terziario e commercio (RAL 22.8k).
Vorrei sapere a quanto ammonta il netto mensile nei due diversi casi e in quanti mesi sono ripartiti.
Grazie in anticipo.
Salve, metalmeccanico netto circa 1.250 *13 mensilità, commercio 1.200 *14 mensilità.

Saluti
 

mari.s

Utente
Buongiorno,
avrei bisogno del vostro aiuto per un contratto co.co.co annuale.
La cifra netta per la quale sono rimasta d'accordo con il mio datore di lavoro sono 20000 euro.
Avrei però bisogno di calcolare quale sarebbe il lordo percipiente da scrivere sul contratto, quello per intenderci comprensivo di tutti gli oneri a carico del lavoratore (esclusi gli oneri a carico del datore di lavoro).
Non ho altri redditi, né detrazioni per figli a carico ecc.
vi ringrazio per l'aiuto
 
Alto