Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

redditi di partecipazione

A

alberto.

Ospite
scusa, ma per me è incompleta, è vero che non si è tenuti a far consulenza nel forum, ma se la domanda te l'avessero posta in ufficio si sarebbe risposto diversamente..

forse ora che ha letto le valutazioni, magari qualcosa gli importa, almeno ha aperto gli occhi..
 
A

alberto.

Ospite
se non ho redditi ne tengo scritture contabili, non ho l'obbligo di presentare l'unico..
ma se devo riportare una perdita per poterla compensare in futuro e se per poterla presentare devo fare l'unico, non è di per se un obbligo? compenso se riporto, riporto se presento l'unico

vabbè, ad ognun le proprie valutazioni

io vo a mangiare
ciao
 
T

turi

Ospite
Grazie, questa frase fatta la sconoscevo!
Le chiavi di letura sono molto soggettive... è scherzoso tutto ciò che dici tu, offensivo tutto quello che dicono gli altri...
Questo l'avevamo capito!
 
A

annamaria

Ospite
Allora sono io che non ho capito, pazienza non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima, sai sono un'umana ed errare è ....
 
G

Gino

Ospite
Io non capisco cosa ci sia da spiegare o capire.
E' stata detta una cosa del tutto errata .
Tale tesi errata è stata ribadita con convinzione da ANNAMARIA E MICHELE.
Ora potete parlare per anni,ma ciò non cambierà la sostanza delle cose!
A me sembra che la frase sia abbastanza chiara:" i soci devono presentare l'unico anche se negativo, è la qualità di socio che fa scattare l' obbligo.........."
Cosa ci sia da commentare ancora non so!
 
A

alberto.

Ospite
io non commentavo cmq quella frase.. e mi pare che michele non commentasse manco lui quella frase e cmq errare è umano, basta ravvedersi in tempo..
 
A

alberto.

Ospite
Re: redditi di partecipazione x gino

e poi, anche se so che non dovrei farlo, mi piacerebbe sapere perchè hai scritto cosi:
"Gino x Francesca ed Alberto qu (---.26-51.libero.it)"

che c'entro io? stavo pure in ferie...

ciao, buon lavoro
 
G

Gino x Francesca ed Alberto qu

Ospite
per Alberto quando torna dalle ferie. Invidiavo chi era ancora in ferie.........
 
Alto