Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

redditi di partecipazione

E

Emil

Ospite
Caro Marlin..... purtroppo chi semina vento raccoglie tempesta (ovviamente non è riferito a te!)
 
T

turi

Ospite
Alberto, non è un torto relativo, è una risposta errata, punto!
Ma ciò che ti lascia molto perplesso è che c’è chi crede di potere offendere la gente molto gratuitamente, anziché correggere, posto che ne abbia la competenza, che virgoletto perché, da quello che leggo, mi pare che stia da tutt’altra parte…

Per Marlin:
Chi seminerebbe vento!
 
A

alberto.

Ospite
beh, turi, non è che qualcuno per primo (e tu sai chi e non mi va più di far ste polemiche) non abbia mai offeso gratuitamente ostendando competenze che non ha, anzichè correggere ..
 
A

alberto.

Ospite
e quindi si può sempre dire che la risposta data, anche se formalmente giusta, era incompleta, in quanto se lo si vuol dire, andavan analizzate ed evidenziate le conseguenze, quindi una risposta formalmente giusta, può rivelarsi una scelta sbagliata.

ciao
 
E

Emil

Ospite
Turi, non era Marlin ero io.
Mi sembra che nei mesi passati qualche velenuccio c'era stato e qualcuno, probabilmente, se l'è segnato al dito ed è entrato a gamba tesa! (sbagliando completamente l'intervento)
 
A

alberto.

Ospite
..scusa emil, ma a questo punto son io che non ho capito, ma a chi ci si sta riferendo? hehehehe
 
E

Emil

Ospite
Allora Francesca nei mesi scorsi ha seminato parecchio vento (anche se devo dire che gli interventi degli ultimi giorni li ho apprezzati) e chi ha risposto di getto al quesito (Forse Annamaria, ma non ricordo)
pensava di averla presa in castagna ed ha un po' esagerato (se è stata Annamaria, senza rancore, ma agli amici bisogna dire pure quando sbagliano).
Tutto qui.
Anche io nell'ultimo intervento sugli interessi passivi ho preso una fior fiore di cantonata, ma succede.
Comunque sono qui presente
Ciao a tutti ed un grazie a Alberto e Turi
 
T

turi

Ospite
Sì, ma ciò che interessava sapere non erano le valutazioni (non gliene importava proprio niente), ma l'obbligo dichiarativo. E con riferimento a quanto richiesto la risposta di Francesca è esaustiva, diversamente da chi credeva di potere...
 
A

annamaria

Ospite
Re: redditi di partecipazione X Turi

Vedo che mi stai tirando per i capelli, e allora preciso. E' vero che sto da tutt'altra parte, ma è anche vero che dall'aprile 90 sono in possesso del patentino di abilitazione, ma non iscritta all'albo dei ragioneri per scelta.
Detto questo devo dirti che la mia risposta andava letta in chiave scherzosa, ma mi rendo conto che a molti dei partecipanti a questo forum manca il senso dell'umorismo, peccato potrebbere godersi di più la vita, forse non sai che il riso fa buon sangue.
Saluti
 
Alto