Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ratei e risconti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gino

Utente Registrato
Riferimento: ratei e risconti

Ma no, nessuno è obbligato a sostenere le mie tesi, ci mancherebbe altro! ;-)))
Ma dire ad un esaltato, ad un asino, che prima di potere parlare con la gente dovrebbe imparare la lingua italiana, la ragioneria e le leggi che la disciplinano e poi ad essere un uomo, ad un asino che offende la professionalità di chi lo legge, che farebbe bene ad andarsene a fare in culo ovvero di andarsene a studiare… beh, questo sì, questo era il minimo che doveva fare chi al posto dei pendolini riesce a trovare qualche attributo…

“Temeraria” era solo un volere ironizzare sui rischi che si corrono quando si fanno certe affermazioni, considerato che in giro c’è quanto di meglio ci possa essere, sotto tutti gli aspetti…

Mi spiace avervi guastato la festa… ma io, sai, dico sempre quello che penso... non soffro di gelosie, di complessi... mi congratulo con chi merita le mie congratulazioni, picchio come ne sono capace nei confronti di chi merita le mie sculacciate...

Ti auguro una buona giornata
T
Questo e' il livello di civilta' di compare turiddu e dei suoi compari amministratori del forum.
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

Regola 4 bis: la regola 4 non si applica a compare turiddu e ai suoi pseudomini
a me pare di si, non mi risultano altre tracce del "personaggio" quelle che c'erano sono state "eliminate" comunque se per caso mi fossero scappate ti invito a segnalarmelo, come del resto hai già cortesemente fatto

Credimi, un forum pulito dai ************* è meglio per tutti.

Ciao

ps non provare a contare gli asterischi, sono messi a caso :D
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: ratei e risconti

a me pare di si, non mi risultano altre tracce del "personaggio" quelle che c'erano sono state "eliminate" comunque se per caso mi fossero scappate ti invito a segnalarmelo, come del resto hai già cortesemente fatto

Credimi, un forum pulito dai ************* è meglio per tutti.

Ciao

ps non provare a contare gli asterischi, sono messi a caso :D
Mi stai prendendo in giro? sono le 17.11 e non hai eliminato un tubo.
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

ps non provare a contare gli asterischi, sono messi a caso:D
nn è vero è una parola ben precisa che ho decifrato. Gli asterischi nn li hai messi a caso, ma sono la tratuzione simultanea e in codice di parole "tabù"
Senti amministratore perchè contabile può inserire gli allegati?:confused:
 

emil

Utente
Riferimento: ratei e risconti

ecco alla fien "non solo stupida ma pure rottame"!
ah ma qua vi sprecate in complimenti!

pssssss ma precchhio ps! a maagior ragione potevi alemno dire che non sono stupida! a meno che.....TU NON LO PENSI! :mad:
Rottame???? La Patsy Kensit del forum????? NO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Però + intelligente dell'originale)
 

Contabile

Utente
Riferimento: ratei e risconti

Senti amministratore perchè contabile può inserire gli allegati?:confused:
Ti rispondo io per lui! Sto collaborando con l'amministratore per testare alcune zone della piattaforma del forum e dargli una mano "gratis" naturalmente! Per far ciò ho avuto abilitate delle funzioni particolari e specifiche! :s-sault:
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

oooooohhhhhhhhhhhhh scusa ma son troppo curiosa:p :p
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

Mi stai prendendo in giro? sono le 17.11 e non hai eliminato un tubo.
Scusami Gino, forse ci stiamo capendo male, a me sembra che i messaggi offensivi e fuori luogo di Calitijuncu siano stati eliminati, ma forse non intendevi quelli.

Mi potresti scrivere in privato esattamente cosa vedi ancora, magari è qualcosa che mi sfugge

Ciao
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: ratei e risconti

Scusami Gino, forse ci stiamo capendo male, a me sembra che i messaggi offensivi e fuori luogo di Calitijuncu siano stati eliminati, ma forse non intendevi quelli.

Mi potresti scrivere in privato esattamente cosa vedi ancora, magari è qualcosa che mi sfugge

Ciao
E smettila non essere più patetico di quanto appari .Davvero non avevi capito?Hai sbagliato,ti sei confuso, hai preso uno per l'altro.
La verità è che il livello del sito è proprio quello, la terminologia è quella, e tu e gli altri amministratori siete ben degni di chi ospitate.
Contabile hai visto se non è come dico io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto