Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ratei e risconti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saura

Utente
Riferimento: ratei e risconti

Aspetta scusa ma, che mi rinfacci di non aver sostenuto la tua tesi? sarei l'ultima a cui puoi rinfacciare una cosa del genere mi sembra!

TEMERARIA? sapessi quanto ultimamante!

buona serata a te!

ps. io di principio rispetto sempre, e se mi si rivolge una domanda IO rispondo anche per dire : non la so!
 
T

turi

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

Aspetta scusa ma, che mi rinfacci di non aver sostenuto la tua tesi? sarei l'ultima a cui puoi rinfacciare una cosa del genere mi sembra!

TEMERARIA? sapessi quanto ultimamante!

buona serata a te!

ps. io di principio rispetto sempre, e se mi si rivolge una domanda IO rispondo anche per dire : non la so!

Ma no, nessuno è obbligato a sostenere le mie tesi, ci mancherebbe altro! ;-)))
Ma dire ad un esaltato, ad un asino, che prima di potere parlare con la gente dovrebbe imparare la lingua italiana, la ragioneria e le leggi che la disciplinano e poi ad essere un uomo, ad un asino che offende la professionalità di chi lo legge, che farebbe bene ad andarsene a fare in culo ovvero di andarsene a studiare… beh, questo sì, questo era il minimo che doveva fare chi al posto dei pendolini riesce a trovare qualche attributo…

“Temeraria” era solo un volere ironizzare sui rischi che si corrono quando si fanno certe affermazioni, considerato che in giro c’è quanto di meglio ci possa essere, sotto tutti gli aspetti…

Mi spiace avervi guastato la festa… ma io, sai, dico sempre quello che penso... non soffro di gelosie, di complessi... mi congratulo con chi merita le mie congratulazioni, picchio come ne sono capace nei confronti di chi merita le mie sculacciate...

Ti auguro una buona giornata
T
 
Ultima modifica di un moderatore:

saura

Utente
Riferimento: ratei e risconti

buongiorno a te, non mi hai guastato alcuna festa, e non capisco questo atteggiamento, almeno per quanto mi riguarda! se parliamo di attributi e gioielli penzolanti, ricordo che mi sono beccata di bella gnocca ma stupida e non è che né tu né altri avete fatto le corse per dire: oh ma che dici!
a conlusione di ciò, mi viene da pensare che tu sia daccordo con tale affermazione oppure (come preferisco credere) che la cosa non abbia meritato seguito!
Il mio essere temeraria non sai quanto, è una battuta e non rivolta all'ambito del forum, ultimanete ne succedono un pò per cui ci si fa la corazza!
per quanto mandare a quel paese in maniera più colorita, non è mia usanza in un forum, a viso ti posso pure dire di peggio! ma sai....non sempre un gesto plateale è più forte dell'indifferenza!
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

turi dai, non sei mica l'unico..
saura però non è mica vero, a me pare di aver preso le tue parti in quell'occasione..

e cmq hai ragione, meglio l'indifferenza, piu di qualsiasi altra cosa..

ciao buon lavoro
 
T

turi

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

buongiorno a te, non mi hai guastato alcuna festa, e non capisco questo atteggiamento, almeno per quanto mi riguarda! se parliamo di attributi e gioielli penzolanti, ricordo che mi sono beccata di bella gnocca ma stupida e non è che né tu né altri avete fatto le corse per dire: oh ma che dici!
a conlusione di ciò, mi viene da pensare che tu sia daccordo con tale affermazione oppure (come preferisco credere) che la cosa non abbia meritato seguito!
Il mio essere temeraria non sai quanto, è una battuta e non rivolta all'ambito del forum, ultimanete ne succedono un pò per cui ci si fa la corazza!
per quanto mandare a quel paese in maniera più colorita, non è mia usanza in un forum, a viso ti posso pure dire di peggio! ma sai....non sempre un gesto plateale è più forte dell'indifferenza!


Hai la memoria corta, credo d’essere intervenuto anch’io, anche se con qualche battuta ironica, che poi era sicuramente molto più efficace di qualunque altra, vista la questione sollevata…

Eppoi non potevo intervenire con molta convinzione anche perché nessuno aveva assicurato che tu fossi una gnocca… ed allora, nel dubbio, ho ritenuto di lasciare perdere… ;-)))
Una buona giornata
T.
 
T

turi

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

turi dai, non sei mica l'unico..
saura però non è mica vero, a me pare di aver preso le tue parti in quell'occasione..

e cmq hai ragione, meglio l'indifferenza, piu di qualsiasi altra cosa..

ciao buon lavoro

Sì, lo so, è stato solo uno sfogo... tutto passato.
Ma sono cose che non si dimenticano ed alla prima occasione riemergono...

Ciao, buon lavoro... ;-)))
T.
 

saura

Utente
Riferimento: ratei e risconti

ecco alla fien "non solo stupida ma pure rottame"!
ah ma qua vi sprecate in complimenti!

pssssss ma precchhio ps! a maagior ragione potevi alemno dire che non sono stupida! a meno che.....TU NON LO PENSI! :mad:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

..ehh.. se tutti i rottami fossero così, altrochè reverse charge :D
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: ratei e risconti

lo spirito e le regole del forum richiedono di evitare di postare messaggi inutili come questo, e cioè stupidamente provocatori e arroganti ..
se sai la risposta rispondi se no eviti e passi oltre..

hai scritto 4 messaggi da quando sei iscritto (con questo nick) e tutti con toni maleducati.. nessuno ti obbliga a stare qui, puoi sempre andare dove parlano la tua lingua sperando che li siano piu educati di te.

saluti
Albe', perchè non hai capito chi è ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto