Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

questi sono i ns. governanti

Quello che è intollerabile è la presa di posizione verso i soliti noti. C’è bisogno di far cassa? Allora andiamo nei ministeri, provincie, regioni, comuni ed ausl dove le ruberie a qualsiasi livello creano il profondo rosso, dove i dipendenti escono a far la spesa, e tu se sei allo sportello devi aspettare che tornino. Quanti politici abbiamo? Diminuissero a ciascun di loro un migliaio di euro mensili, per non dire facessero pulizia. Allora il fabbisogno diminuirebbe sicuramente.
L’autonomo è evasore? Provasse il nostro politico a lavorare un anno intero, a rischiare di suo, a combattere con la concorrenza delle coop, a lavorare 35 ore in tre giorni, e vedersi derubati i propri utili, solo allora potrà fare la morale a qualcuno.
Ma loro non hanno problemi, nn hanno mai lavorato in vita loro, le case ricordiamo tutti gli affitti d’oro, e nn hanno neanche il problema di cosa faranno i loro figli da grandi, tanto sono già sistemati prima ancora di nascere.
Un’ultima cosa, tutti ridicono sul berlusca, ma solo perché gli invidiano la posizione economica, e il carisma, non si chiedono però come ci riesca. Ve lo dico io HA LAVORATO ANCHE LUI.
Per concludere, Marlin se vuoi pagare anche le mie di tasse, ti sarò riconoscente.
Buona giornata.

beh ma prodi ha ragione..
è una finanziaria equa infatti.. ha scontentato tutti.

Come si fa a trovare PRodi? prego, seguire i fischi :)

Sugli aspetti tecnici e sui metodi adottati per contrastare il fenomeno dell'evasione fiscale un professionista è in grado di confrontarsi serenamente senza ricorrere alla propaganda (da bar) politica.

saura Scrivi:

> ohhhhhhhhh Annamaria, giuro....se ero un uomo ti facevo la
> corte!
Carissima, mi scpieghi in provato perchè o vuoi dirlo qui pubblicamente?????????
Tranquilla oggi? tutto ok per ....?
ciao

no no i meriti in pubblico si dicono ;-)
perchè hai detto le sante parole: INIVIDA e basta, il motore di questo governo e di chi li ha votati!
se poi ci metti ignoranza ed altro facciamo "tombola".
per il resto tutto benissimo, sono felicissima, non puoi immaginare. grazie ancora per l'interessamento.

alberto. Scrivi:

> ..ecco.. la molli un attimo e ti tradisce così :)
ihihihihi
Albè la donna è mobile.........
ciaooooooo

nessuno ricorre alla propaganda ...
ma già il "quesito tecnico" che ho sopra esposto (data remote banking e comunicazione compensazione che si accavallano) evidenzia l'inettitudine di chi in questo governo le sta pensando.
ciao.

Alto