Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro b 730 precompilato errore

Salve, quest'anno vorrei compilare il 730 precompilato , Però mi dà errore nel quadro " b"......ho preso il 730 compilato l'anno scorso dai sindacati e è l'unica differenza che ho trovato e nella parte bassa della foto dove c'è scritto " sezione II " ,dati relativi ai contratti di locazione , mentre sul precompilato di quest'anno c'è solo il rigo " b11 " ,quello dell'anno scorso c'erano tre Righi i quali sono stati compilati tutti e tre dai sindacati... Io ho provato a compilare un solo Rigo esistente, Ma continua a dire di completare quadro " b " ...Sapete dirmi dove sbaglio Grazie
 

Allegati

STUDIOCEL

Utente
Penso che il b11 non sia per te obbligatorio....potresti cancellarlo anche perché non vedo il senso di mettere il riferimento contratto per il rigo 3 e non per i righi 1 e 2...

Il tuo problema può essere sui righi 1 2 3 al flag casella 11 che devi mettere se la locazione è con cedolare...dall'immagine non vedo se l'hai messo
 

STUDIOCEL

Utente
Prova a cancellare tutte le righe ussndo i cestini e a rimetterle..

...non è che hai altri immobili indicati nel quadro 1 e quello che vediamo è il quadro 2?
 

STUDIOCEL

Utente
Vedi.....che hai due quadri B

Tu stai tribolando con il mod.2 ma probabile devi sistemare qualcosa nel mod.1....clicca su 1 e passa al mod.1
 

STUDIOCEL

Utente
chiaro quello avevo visto..
ma quando l'anno prima sono compilati due mod. allora può capitare che ci sia precompilato anche il mod.2 con qualcosa...se sei in 1 prova a cliccare su 2
 
Alto